Il manga Le Chef Cuisinier de L'Ambassadeur diventa live action

Le Chef Cuisinier de L'Ambassadeur diventa live action con protagonista Sakurai Sho.

Adattamento a live action per il manga Taishi Kakka no Ry?rinin (Le Chef Cuisinier de L'Ambassadeur) con protagonista d'eccezione. Infatti la parte del lead role è già stata assegnata ad uno degli idol membro del gruppo Arashi, Sho Sakurai (noto anche in Italia per Yatterman, in cui aveva la parte del protagonista Gan Takada).

Il manga originale è di Mitsuru Nishimura e Hiroshi Kawasumi, pubblicato dal 1998 sul magazine Morning della casa editrice Kodansha, in 25 volumi, completo. Sicuramente dunque non manca il materiale da cui attingere!

Ecco la trama:

Le Chef Cuisinier de L'Ambassadeur (2)

Sakurai Sho sarà K? ?sawa, uno chef molto serio e pacato specializzato in cucina francese. Il cuoco ha sempre lavorato in hotel di prima categoria, molto lussuosi, ma un giorno vede un volantino in cui viene offerto un lavoro un po' differente. Decide di accettare la sfida e viene assunto come cuoco presso l'ambasciata giapponese in Vietnam.

Si sa che in Giappone il cibo e la cucina hanno una importanza estrema: i piatti devono essere buoni, ma anche esteticamente belli. Ogni singolo nipponico che desidera specializzarsi in cucine "straniere" si reca spesso per anni sul posto ad apprendere concretamente lo stile di cucina e poi rientra in Giappone, aprendo un proprio ristorante. Questa è la estrema serietà con la quale i Giapponesi trattano ogni situazione.

Tornando al live: Yoshihiro Izumi (Rookies, Gokuaku Ganbo) scriverà parte dei testi riadattandoli, Masataka Takamaru sarà il produttore, infine, la direzione è stata affidata a Y?ichi Sat? (già direttore di Sakurai Sho in Kazoku Game). Le riprese sono iniziate il primo novembre. Non vedo l'ora di vedere Sho nei panni di un cuoco: il live uscirà il giorno 3 gennaio 2015 sulla Fuji TV.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail