L'universo Marvel finirà nella primavera 2015: lanciato il teaser "Everything Ends"

E' arrivata la fine per il Marvel Universe? La casa editrice ha annunciato con un teaser un clamoroso Everything Ends, un evento catastrofico che sarà pubblicato in primavera.

La Casa delle Idee non sarà più quella che conoscete, perché presto, prestissimo, tutto cambierà. Questa volta non sono chiacchiere da bar e non si parla di saghe che prima o poi perdono la loro influenza. Questa volta il Marvel Universe potrebbe scomparire per sempre, o almeno non essere più quello che conosciamo.

La Marvel Comics ha appena lanciato un teaser da brividi, annunciando che durante la primavera 2015 tutto finirà: Everything Ends! L'immagine promozionale parla chiaro e non svela nulla su questo evento top secret che darà una scossa non indifferente a questa realtà editoriale che sta vivendo una seconda giovinezza grazie al successo dei film targati Marvel Studios, Fox e Sony!

Il teaser del giorno è inquietante, poiché intorno alla scritta Everything Ends c'è il nulla assoluto. Addirittura la parola "ends" è stata modifica per apparire sfumata, come se fosse divorata dal "nulla" (un bianco accecante predomina la scena). E' il caso di tirare fuori dal cassetto la parolina magica "reboot"?

La fine di un'era. Cosa arriverà dopo?

Everything-Ends-2015-marvel

Cosa ci sarà dopo la fine? Sappiamo già che in estate saranno lanciati numerosi eventi, tutti pescati dal passato. Proprio ieri vi abbiamo parlato del ritorno degli X-Men '92, annunciati con un teaser che ha completato una lunga lista formata da altri progetti rivitalizzati come Age of Apocalypse, Civil War, Age of Ultron vs. Marvel Zombies, Years of Future Past, Planet Hulk, Armor Wars, House of M, The Infinity Gauntlet, Old Man Logan, Inhumans: Attilan Rising, Ultimate Universe: The End e Hulk: Future Imperfect.

I prossimi mesi saranno indimenticabili, poiché la casa editrice è molto seria in questo momento e punta a rilanciarsi attraverso un maxi processo mai visto prima da queste parti.

Il teaser Everything End

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail