Il manga Working!!/Wagnaria!! avrà un nuovo spin off

Novità in vista per la serie manga Working!!/Wagnaria!! E’ in arrivo un nuovo spin off ispirato al fumetto!

Spin off in arrivo per la serie manga Working!!/Wagnaria!! di Karino Takatsu. L’annuncio è stato lanciato attraverso le pagine della rivista di casa Square Enix “Young Gangan magazine”, dove è stato rivelato che il primo capitolo di questo nuovo manga spin off uscirà in Giappone il prossimo 5 Gennaio 2015. La serie originale – come vi avevamo già raccontato poche settimane fa – giungerà a termine proprio domani in Giappone, e il capitolo finale del fumetto sarà accompagnato da alcune pagine a colori!

Per il momento nessun dettaglio è stato ancora rilasciato in merito alla trama del nuovo spin off in arrivo, ma di certo ulteriori dettagli saranno rivelati nelle prossime settimane. Detto questo, in attesa di ulteriori aggiornamenti, ecco qualche curiosità in merito alla serie ad opera di Takatsu!

Working!!/Wagnaria!!, trama e curiosità

Working Wagnaria

Lanciata da Karino Takatsu a partire dal 2005 sulle pagine della Shonen Gangan, la serie originale "Working!!/Wagnaria!!" ruota intorno alle vicende vissute da S?ta Takanashi, un ragazzo di soli 16 anni che, un giorno, si imbatte in Popura Taneshima, una diciassettenne carina e davvero molto bassa, la quale è alla ricerca di un cameriere che voglia lavorare part-time nel ristorante Wagnaria. Il nostro protagonista decide di accettare il lavoro, ma non immagina neanche lontanamente quanto particolari, stravaganti (e forse anche pericolosi) saranno i suoi nuovi colleghi di lavoro!

La serie manga – ancora inedita in Italia – ha già ispirato la realizzazione di tre adattamenti animati, l’ultimo dei quali è stato annunciato proprio pochi mesi fa.

Detto questo, come sempre torneremo presto con ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo progetto in cantiere!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail