Parasyte, nuovi dettagli sul cast dell'anime

Nuovi dettagli in arrivo sul cast della serie anime "Kiseij?: Sei no Kakuritsu", adattamento ispirato al manga Parasyte (Kiseij?).

Sono stati da poco rilasciati nuovi dettagli e curiosità in merito alla serie anime "Kiseij?: Sei no Kakuritsu", adattamento ispirato al manga Parasyte (Kiseij?) ad opera di Hitoshi Iwaaki. Per l’esattezza, al cast di doppiatori già annunciati si uniranno Akira Ishida (Hideo Shimada), KENN (Phinks), Y? Serizawa (ovvero la studentessa Makiko Hayase), Takuma Suzuki (Mamoru Uda, un uomo infestato dai parassiti, il cui cervello è però riuscito a sopravvivere) e Ayumu Murase (il Parassita di Uda). Inoltre troveremo Yuu Mizushima nel ruolo di Takeshi Hirokawa, Nobunaga Shimazaki in quello di Shinichi Izumi, ed Aya Hirano in quello di Migi.

Kana Hanazawa presterà la voce al personaggio di Satomi Murano, Miyuki Sawashiro sarà Kana Kimishima e Atsuko Tanaka darà la voce a Ry?ko Tamiya. Hiroyuki Yoshino presterà la voce al personaggio di Uragami, Kiyono Yasuno a Yuko Tachikawa e infine Rena Maeda darà la voce al personaggio di Akiho Suzuki.

Detto questo, per chi non la conoscesse, ecco qualche curiosità in merito a questa nuova serie anime.

Parasyte, la trama dell'anime

Parasyte anime

Trasmessa a partire dallo scorso mese, la serie anime “Parasyte - The maxim” (Kiseij? Sei no Kakuritsu) si ispira al manga pubblicato sulla rivista Afternoon magazine dal 1990 al 1995 con il titolo Parasyte (Kiseij?). Quella ad opera di Iwaaki è una serie di genere science-fiction horror, ambientata in un mondo in cui degli alieni parassiti invadono la terra con lo scopo di controllare gli uomini, entrando dentro di essi attraverso naso e orecchie. Un parassita tenta di entrare dentro il cervello del diciassettenne Shin'ichi Izumi, ma non riesce a farlo perhè glielo impediscono gli auricolari del suo iPod. Dal momento che è stato scoperto, il parassita fa un buco nel braccio del suo ospite e vi entra dentro, compromettendo così la possibilità di arrivare fino al cervello. A causa di questo incidente, i due si vedranno adesso costretti a convivere, ed a combattere insieme contro gli altri parassiti, per garantire la sopravvivenza di entrambi.

Oltre all’adattamento anime, il manga ha ottenuto anche due adattamenti cinematografici in versione live-action, il primo dei quali uscirà in Giappone il 29 novembre, mentre il secondo uscirà nel 2015.

Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti in merito ai progetti relativi a questa serie.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail