Samurai Warriors, annunciati staff, cast e trama dell'anime

Nuovi dettagli in arrivo per la serie anime ispirata al videogame Samurai Warriors (Sengoku Musou).

E’ attraverso il sito ufficiale del nuovo adattamento anime ispirato al videogame Samurai Warriors (Sengoku Musou) che sono stati rivelati nuovi dettagli in merito al progetto in cantiere. Per l’esattezza, apprendiamo oggi i nomi dei nuovi membri del cast che prenderanno parte alla realizzazione di questa serie di animazione, serie che uscirà in Giappone fra due mesi, a Gennaio 2015. Ma passiamo adesso agli ultimi aggiornamenti in merito alla serie, che sarà diretta da Kōjin Ochi (La Corda D'Oro - primo passo, Case Closed, Sengoku Musou SP: Sanada no Shou), e che vedrà Tokugawa Hidetada e Aki Tsunaki alla realizzazione del character design.

Per quanto concerne il cast di doppiatori dell’anime, troveremo Takeshi Kusao (Sanada Yukimura), Daisuke Ono (Sanada Nobuyuki), Eiji Takemoto (Ishida Mitsunari), Masaya Takatsuka (Naoe Kanetsugu), Yuko Nagashima (Kunoichi), Makiko Ohmoto (Ina-hime), Satoshi Hino (Ōtani Yoshitsugu), Masaya Matsukaze (Tōdō Takatora), Hideo Ishikawa (Toyotomi Hideyoshi), Tomokazu Sugita (Katō Kiyomasa), Takahiro Fujimoto (Fukushima Masanori), Akio Ohtsuka (Honda Tadakatsu) e Jouji Nakata (Tokugawa Ieyasu).

Ed ecco infine quale sarà la trama dell’anime ispirato al gioco della KOEI Tecmo Games!

Samurai Warriors, la trama dell’anime

Samurai Warriors


La frase-chiave che introduce la storia narrata nell’anime è:

"Per cosa stai combattendo?".

La storia è ambientata nella tumultuosa epoca Sengoku in Giappone, dove violenti scontri divampano in tutto il Paese. Nello specifico, seguiremo qui le vicende vissute dai fratelli Sanada, i quali hanno giurato solennemente che, a prescindere da tutto, avrebbero combattuto sempre l’uno accanto all’altro. Toyotomi Hideyoshi è sul punto di riunire il regno, e tutto ciò che rimane è il Castello di Odawara, protetto dal "Leone di Sagami" Ujiyasu Hōjō.

Hideyoshi ha personalmente addestrato i Generali, e Ishida Mitsunari, Kato Kiyomasa, e Masanori Fukushima,così come Ōtani Yoshitsugu, Shima Sakon, e Naoe Kanetsugu sono tutti in prima linea pronti per combattere in battaglia, dove troviamo anche i due giovani guerrieri della famiglia Sanada … Come si evolverà la situazione?

Per il momento non sono stati rivelati altri dettagli in merito al nuovo progetto in cantiere, ma come sempre torneremo con le ultime novità!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail