L'anime Trinity Seven avrà in OAD a Marzo 2015

E’ in arrivo un nuovo OAD per la serie Trinity Seven!

La Kadokawa ha da poco annunciato la data di uscita dell’episodio anime in versione OAD del manga Trinity Seven. L’uscita di questo speciale episodio è prevista per il mese di Marzo 2015, insieme all’undicesimo tomo del manga, che sarà pubblicato in edizione limitata. A realizzare le sceneggiature di questo nuovo episodio anime sarà lo stesso Kenji Saitou, e a quanto pare quella in arrivo sarà una vicenda ambientata durante un festival imbarazzante e scandaloso. Per chi non lo sapesse, il manga noto in Italia con il titolo "Trinity Seven - L'accademia delle Sette Streghe" – ha già ispirato un adattamento animato, trasmesso a partire dal mese scorso in Giappone.

La serie manga ad opera di Saitou Kenji (alle sceneggiature) e Nao Akinari (ai disegni) è stata pubblicata a partire dal 2011 sulle pagine della rivista Monthly Dragon Age, di casa Kadokawa, e conta attualmente la pubblicazione di 10 volumetti.

Detto questo, in attesa di ulteriori dettagli in merito al nuovo OAD in uscita, per chi non la conoscesse ecco qual è la trama della serie originale!

Trinity Seven, la trama della serie

Trinity Seven Anime

La serie manga originale ruota intorno alle vicende vissute dal giovane Kasuga Arata, il quale vive una vita sostanzialmente molto monotona insieme all'amica di infanzia Hijiri. La sua esistenza è destinata a cambiare quando una maga arriva in città. Da quel momento il nostro protagonista si renderà infatti conto del fatto che il suo mondo è stato distrutto, e che lui sta vivendo all’interno di una realtà artificiale, costruita da un Grimoire che la sua amica d'infanzia gli aveva lasciato prima che scomparisse.

Resosi conto della realtà dei fatti, Kasuga decide quindi di mettersi alla ricerca della sua amica d’infanzia scomparsa, ma per portare a termine la missione dovrà entrare a far parte della Royal Biblia Academy, dove si trovano sette splendide maghe, le Trinity Seven.

Per il momento è tutto, ma torneremo come sempre con tutti gli aggiornamenti in merito a questo progetto.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | Adala-news.fr

  • shares
  • Mail