Agent Carter, rilasciata una clip e svelata la data di uscita della serie tv

I Marvel Studio hanno annunciato la data ufficiale di rilascio del primo episodio di Agent Carter, la nuova serie tv di cui vi mostriamo un divertentissimo spezzone!

Come è nato lo S.H.I.E.L.D.? Chi sono i suoi fondatori e chi sono stati i primi eroi che hanno lasciato un segno indelebile nella storia di questa formazione? Forse alcune risposte arriveranno all'interno della nuova serie tv dei Marvel Studios che partirà a Gennaio 2015.

E' stato annunciato su Marvel.com che Agent Carter (questo il titolo del nuovo prodotto televisivo) farà il suo debutto il 6 gennaio 2015 (9:00 PM ET), sostituendo Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D. nella stessa fascia oraria, poiché lo show "moderno" andrà in vacanza per breve tempo. Infatti, gli agentidi Coulson torneranno con i nuovo episodi il 3 marzo 2015, sempre sul canale ABC.

Durante la midseason break sarà mandata in onda la miniserie Agent Carter, che sarà composta da ben otto episodi. Nel frattempo vi invitiamo a dare uno sguardo - a tutto volume - alla clip ufficiale rilasciata su Youtube, dove fanno la loro apparizione anche due personaggi fondamentali come Howard Stark (Dominic Cooper) e Edwin Jarvis (James D'Arcy).

Dai fumetti al cinema, dal cinema alla tv

marvel serie tv carter

L'agente Carter è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni). Ha fatto la sua prima apparizione su Tales of Suspense n.77 (maggio 1966) ed il suo vero nome è Margaret "Peggy" Carter. L'abbiamo già vista in azione nei film di Capitan America, dove ha subito convinto il pubblico, tanto a spingere i Marvel Studios a prenderla in considerazione per questo prodotto televisivo dove sarà la vera protagonista.

Nel mondo dei fumetti l'abbiamo vista nel ruolo di soldato durante la Seconda guerra mondiale, dove ha lottato al fianco della leggenda Capitan America, con il quale è nato anche un certo feeling. Guarda caso, Sharon Carter - l'Agente 13 che è stata la fidanzata storica di Steve Rogers - è proprio sua nipote!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail