Secret Wars, Marvel rilascia il video trailer della nuova saga a fumetti

La Marvel Comics ha rilasciato il primo video trailer sulla nuova saga a fumetti Secret Wars di Jonathan Hickman e Esad Ribic. Il progetto verrà lanciato a maggio!

La Marvel Comics è intenzionata a distruggere tutto quello che conosciamo e tirare fuori dal passato (non sappiamo ancora come) alcune tra le sue migliori saghe, così da riproporle durante la prossima estate. Prima del caos, come vi abbiamo già rivelato, scoppierà una nuova Secret Wars, una saga che prende il nome da uno storico evento, ma che sarà un progetto del tutto nuovo.

Mancano pochi mesi a Secret Wars ed è arrivata l'ora di scoprire qualche dettaglio in più su questo progetto che è stato affidato a Jonathan Hickman e Esad Ribic e prenderà il via durante a maggio. La Casa delle Idee ha appena rilasciato un breve video trailer (1.18 minuti) intitolato proprio Secret Wars: Battleworld Revealed!, dal quale si evince che una sorta di apocalisse narrativa è imminente.

Le immagini in movimento propongono la visione di due mondi che collidono; da questo scontro ecco venir fuori una serie di copertine, che richiamano i vari teaser che riguardano i prossimi eventi estivi (inclusa una versione alternativa di AvX). Gli eventi, come pezzi di un puzzle, vanno a riempire gli spazi di uno strano mondo, generando proprio Secret Wars, la saga definitiva che coinvolgerà tantissimi personaggi della Marvel Comics.

Essendo un progetto talmente speciale, la casa editrice ha scelto di affidare la prima cover ad uno degli artisti più grandi: Alex Ross!

Una guerra prima della fine di tutto

marvel comics

"Time Runs Out" è il motto principale della saga orchestrata da Jonathan Hickman e che darà vita ad un campo di battaglia mai visto prima. Il tutto porterà ad un evento finale, annunciato poche ore fa dalla Casa delle Idee ed al quale è stato accostato dai lettori la parola "reboot": Everything Ends!

Cliccate qui per osservare il teaser sul destino finale del Marvel Universe. Ci stiamo avviando veramente verso la fine di tutto ciò che è stato narrato fino ad adesso?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail