Wolf Girl & Black Prince esce con un episodio di animazione inedito

Wolf Girl & Black Prince uscirà con un episodio speciale di animazione il prossimo aprile.

Il magazine Bessatsu Margaret ha dato l'annuncio riguardo il manga di Ayuko Hatta dal titolo Wolf Girl & Black Prince (?kami Sh?jo to Kuro ?ji): una puntata di animazione inedita uscirà in versione DVD il 24 aprile 2015. La puntata conterrà sostanzialmente tutti i capitoli del manga che per il momento non sono stati trasmessi durante la serie di animazione. Infatti, al momento, è in corso la serie di animazione ispirata al cartaceo. Insieme al DVD ci sarà un calendario con illustrazioni speciali fatti dall'autrice stessa.

Storia romantica di stile sh?jo che si sviluppa tra i banchi di scuola: simpatica e avvincente nonchè piuttosto originale.

Vi ricordo la trama:

Wolf Girl and Black Prince

Erika è una ragazza graziosa ma paranoica. Ha la fobia di fare amicizia considerando che sta per iniziare le scuole superiori e, si sa, non puoi certo essere una outsider! Purtroppo la fretta è pessima consigliera e Erika fa amicizia con due ragazze non proprio a modo, parlano infatti solo di ragazzi e in maniera non del tutto lusinghiera.

Per tenerle avvinte a sè, Erika si inventa di avere un fidanzato. Fotografa un ragazzo per strada e lo mostra alle amiche. Peccato che il giovane sia un compagno di scuola: di fronte al mondo intero è stupendo, affascinante e gentile, ma in privato una vera bestia. Erika è costretta a confessargli che ha mentito e ha detto a tutti che è il suo fidanzato, in cambio ottiene, perchè il ragazzo mantenga il segreto, di doversi comportare da cagnolino obbediente. Questo è naturalmente l'inizio della fine per la povera giovinetta!

La serie di animazione è assolutamente da seguire!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail