L'anime "Food Wars: Shokugeki no Soma" uscirà ad Aprile 2015

Nuovi dettagli in arrivo per l’adattamento anime ispirato al manga "Food Wars: Shokugeki no Soma", ad opera di Tsukuda Yuuto e Saeki Shun.

Ormai lo saprete, il manga di Tsukuda Yuuto e Saeki Shun, "Food Wars: Shokugeki no Soma", diventerà presto un anime, e proprio nei giorni scorsi sono stati rivelati i primissimi dettagli tecnici in merito al nuovo progetto in cantiere. Per l’esattezza, scopriamo adesso i nomi dei membri dello staff che realizzeranno l’adattamento anime, che uscirà in Giappone a partire dal mese di Aprile del 2015. Secondo le ultimissime indiscrezioni, pare che alla direzione del progetto troveremo Yoshitomo Yonetani (Gaogaigar, Betterman), mentre Shogo Yasukawa (Terra Formars, Hyperdimension Neptunia) si occuperà della realizzazione delle sceneggiature.

L’anime – che sarà realizzato presso lo studio di animazione J.C. Staff – vedrà inoltre la partecipazione di Tomoyuki Shitaya per quanto concerne il character design, mentre Tatsuya Katou (Fate/kaleid liner Prisma Illya) si occuperà della realizzazione delle musiche.

Per quanto concerne il cast della serie, apprendiamo che Yoshitsugu Matsuoka presterà la voce al protagonista S?ma Yukihira. Detto questo, ed in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito al progetto, ecco qual è la trama della serie originale.

Food Wars: Shokugeki no Soma, la trama della serie

Food Wars: Shokugeki no Soma

La serie ad opera di Tsukuda Yuuto e Saeki Shun è stata pubblicata a partire dal Novembre 2012 sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump magazine di casa Shueisha, che ne ha lanciato il quarto volumetto proprio pochi giorni fa.

Come dice lo stesso titolo, il manga "Food Wars: Shokugeki no Soma" ruota intorno al mondo del cibo. Protagonista della nostra storia è S?ma, un ragazzo che gestisce – insieme al padre – un ristorante. Il ragazzo e il padre si cimentano spesso in vere e proprie battaglie culinarie. Costretto a chiudere la sua attività, il padre di Soma sfida il ragazzo a riuscire ad entrare e laurearsi in una scuola di cucina d'elite molto prestigiosa e davvero difficile. Come si evolverà la storia?

Per il momento è tutto, ma torneremo come sempre con gli aggiornamenti in merito a questo nuovo anime in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN, Adala-news.fr

  • shares
  • Mail