Tsukiuta, anime in vista per il drama CD

Anime in vista per la serie Tsukiuta! Ecco i primi dettagli in merito a questo progetto.

E’ in arrivo un nuovo anime ispirato a Tsukiuta, serie di drama CD rigorosamente made in Japan! Secondo le primissime indiscrezioni (rilasciate nel corso del recente Animate Girls Festival 2014) pare che il nuovo progetto animato consisterà in una serie televisiva a tutti gli effetti. Per chi non lo sapesse, Tsukiuta è un progetto che vede delle rappresentazioni umane dei mesi dell'anno, un progetto peraltro disponibile in due versioni, una maschile ed una femminile.

La versione maschile è ambientata in un Giappone moderno, e ruota intorno agli Idol di Tokyo “Six Gravity” (i cui personaggi rappresentano i mesi che vanno da Dicembre a Maggio), che si ritrovano dover competere contro i rivali, ovvero i membri del gruppo Procellarum (che rappresentano i mesi che vanno da Giugno a Novembre).

Tsukiuta, la versione femminile

Tsukiuta

La versione femminile è invece ambientata in un mondo parallelo, una dimensione diversa rispetto alla nostra, in cui le protagoniste sono considerate delle vere e proprie dee capaci di generare e guidare l’energia spirituale dell’umanità. Nello specifico, noi seguiremo le vicende vissute dalle ragazze che studiano per diventare sempre più potenti.

Per il momento sono stati rivelati pochi dettagli in merito al nuovo adattamento animato in cantiere; sappiamo però che a partecipare alla realizzazione dell’anime saranno gli stessi doppiatori che hanno realizzato il drama CD, quindi troveremo Yuuki Kaji, Kousuke Toriumi, Toshiki Masuda, Tomoaki Maeno, Yoshimasa Hosoya, Kenn. il gruppo dei Procellarum sarà composto da Shouta Aoi, Wataru Hatano, Tetsuya Kakihara, Takashi Kondo, Kensho Ono e Ryohei Kimura. Le dee studentesse saranno invece Hisako Kanemoto, Asami Imai, Mako, Rumi Ookubo, Ai Nonaka e Yumi Uchiyama.

Per il momento è tutto, ma torneremo come sempre con i nuovi aggiornamenti e dettagli in merito a questo nuovo anime!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN, Adala-news.fr

  • shares
  • Mail