Lo Spazio Stellato di Nathan Never, una mostra di Lucilla Stellato a Eboli

A Eboli sta per arrivare una mostra speciale, dedicata ad uno dei principali personaggi Bonelli: Lo Spazio Stellato di Nathan Never. Preparatevi ad osservare le tavole di Lucilla Stellato.

Il Nathan Never di Lucilla Stellato sarà svelato a Eboli (Salerno), in una mostra intitolata Lo Spazio Stellato di Nathan Never, che verrà inserita all'interno della Fiera della Cultura Contaminazioni, dove verranno esposte le tavole dell'Agente Speciale Alfa realizzate dalla questa disegnatrice salernitana.

La manifestazione, organizzata dall’associazione Culturale Primavera “Circolo MO’ART”, sarà inaugurata domenica 9 Novembre, presso il MOA (Museum of operation Avalanche) e si potrà visitare raggiungendo Via Sant’Antonio n.5 a Eboli (SA). L'evento è stato lanciato con l'intento di far contaminare tra loro varie forme di arte. Vien dato spazio alla musica, alle arti figurative, alla scrittura, alla cinematografia, alla pittura e a tutti ciò che rientra nel concetto di arte (in ogni sua forma e sperimentazione). Le arti vengono così liberato da quei confini che spesso non riescono a travalicare, o non vogliono superare, automaticamente.

In tale contesto si inserirà Lucilla Stellato, la disegnatrice che ha realizzato le tavole dell'albo di Nathan Never in uscita. Il 9 novembre 2014, alle ore 19:00, l'artista sarà presente all'inaugurazione del suo Lo Spazio Stellato di Nathan Never, evento che può essere considerato una versione ampliata della mostra di tavole già proposta precedentemente a Battipaglia (SA) nel mese di maggio.

Per avere altre informazioni in merito, vi consigliamo di visitare la pagina Facebook di Contaminazioni!

Nathan Never la Sconfitta

bonelli

Vi ricordiamo, inoltre, che l'albo in questione intitolato La Sconfitta, sarà il Nathan Never n.282, scritto e sceneggiato da Mirko Perniola, pubblicato da Sergio Bonelli Editore. Sarà una storia che ci parlerà di una missione nello spazio che sembra apparentemente semplice, ma che trascinerà gli agenti Alfa verso un'ineluttabile disfatta!

Il tutto prenderà il via quando l’Agenzia Alfa incaricherà Nathan Never e Kay di recuperare i membri di una spedizione scientifica di Melpomene, che sono rimasti intrappolati nello spazio, a causa di un'avaria ai motori.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail