L'animazione Hozuki no Reitetsu esce con un episodio inedito

L'animazione Hozuki no Reitetsu esce con una puntata originale a dicembre.

La King Records ha iniziato a trasmettere un promo video per le puntate di animazione originali di Hozuki no Reitetsu, che saranno accluse al manga originale. Uscite dei DVD+ volumettto previste con i numeri 17, 18 e 19 del manga, ossia il 23 febbraio, il 22 maggio e il 21 agosto 2015.

Hozuki no Reitetsu All Stars, ossia il cast di voice actors e actresses della serie, cantano la canzone di apertura dal titolo Jigoku no Sata mo Kimi Shidai (Hell's State of Affairs Depends on You Too). Vi ricordo che anche questi episodi sono ispirati all'opera originale di Natsumi Eguchi, pubblicata dal 2011 sul magazine Morning della casa editrice Kodansha, in 14 volumi e in corso. Un manga degno di nota, considerando che è stato nominato per il Taishô Manga Awards 2012. La prima serie di animazione è stata trasmessa da gennaio ad aprile 2014, in 13 epidodi.

Vi ricordo la trama:

Hozuki no Reitetsu

Hoozuki è il bel protagonista un un delizioso corno al centro della fronte. E' un sottoposto di Yama, re degli inferi e giudice dopo la morte. Con calma e freddezza Hoozuki cercherà di risolvere le scocciature quotidiane che avvengono agli inferi: d'altra parte in ogni mondo ci sono delle grane a cui mettere una pezza no?

Torna lo staff della serie di animazione: Hiro Kaburaki (Kimi ni Todoke, My Little Monster) sarà nuovamente alla direzione, Norihiro Naganuma (Kimi ni Todoke, My Little Monster) sarà il suo assistente direttore. Midori Gotou ( Guilty Crown) cura i testi, mentre Hirotaka Kat? si occupa nuovamente del characters design, nonchè è direttore dell'animazione.

Una commedia appassionante e divertente con una grafica particolare: primo appuntamento dunque a febbraio 2015.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail