Color Tex n.6, Bonelli pubblicherà le storie di Medda, Burattini, Boselli e Recchioni

Medda, Burattini, Boselli e Recchioni sono alcuni nomi degli autori coinvolti nella realizzazione del Color Tex n.6 che la Sergio Bonelli Editore pubblicherà il 20 novembre! Nel frattempo vi sveliamo tutti i contenuti dell'albo.

Il prossimo Color Tex n.6 sarà tra i più venduti della collana. Vi state chiedendo perché? Per avere una risposta vi basterà leggere la lunga lista di artisti che sono stati ingaggiati per scrivere, disegnare e colorare le storie al suo interno. Tra gli sceneggiatori ci sono nomi di forte impatto mediatico e molto apprezzati dal pubblico: Medda, Burattini, Boselli e Recchioni.

Il Color Tex n.6, intitolato Stelle di latta e le altre storie, sarà rilasciato il 20 novembre 2014, con una copertina illustrata da Giulio De Vita ed all'interno ben quattro episodi completi, squisitamente colorati. Per il nuovo numero di questa serie speciale si è pensato ad adottare la stessa formula vincente presentata con il n.4: quattro storie inedite a colori, realizzate da autori differenti (alcuni di questi all'esordio assoluto con le storie di Tex).

La prima storia dell'albo è proprio Stelle di latta, scritta e sceneggiata da Michele Medda, disegnata da Michele Benevento e colorata da Oscar Celestini. In quest'avventura vedremo che, mentre qualcuno è veramente onorato di servire la Legge, c'è chi preferisce gettare la propria stella nella polvere...

Segue Incontro a Tularosa, con soggetto e sceneggiatura di Moreno Burattini, illustrazioni di Giuseppe Camuncoli e colori di Beniamino Del Vecchio. Sarà una storia cupa, dove vedremo tre uomini darsi appuntamento con la morte in un pueblo del Nuovo Messico.

Roberto Recchioni diventa Ranger

bonelli

Ancor più tetro sarà l'episodio intitolato Nel buio dello sceneggiatore Mauro Boselli e del disegnatore Luca Rossi (colori di Romina Denti). Nella sinossi ufficiale, rilasciata sul portale della Sergio Bonelli Editore, vien posta una domanda al lettore per presentare questo racconto: è peggio il buio della solitudine o il buio sordo e cieco creato dal pregiudizio?

Roberto Recchioni è lo sceneggiatore e scrittore della storia conclusiva: Randy il fortunato. Randy è un personaggio fortunato, la sua è definita la fortuna delle canaglie, ma sta per esaurirsi, perché Tex ha deciso di diventare la sua ombra! Questa avventura è stata disegnata da Andrea Accardi, colorata da Oscar Celestini.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail