Aka & Kiinu - Un'altra storia di Zebra, Planet Manga pubblicherà il prologo della serie di Obata

Planet Manga pubblicherà a dicembre il manga Aka & Kiinu - Un'altra storia di Zebra, presentato come il prologo della serie Zebra realizzata da Fumio Obata.

A dicembre Planet Manga rilascerà l'albo Aka & Kiinu - Un'altra storia di Zebra, un fumetto che andrà ad arricchire la collezione di tutti i fan di Fumio Obata. Infatti, questo manga è stato presentato come il prologo della serie brutale Zebra, che la stessa casa editrice ha iniziato a pubblicare in fumetteria a settembre.

I temibili personaggi Aka e Kiinu sono apparsi proprio sulle pagine di Zebra, il seinen di Fumio Obata che ha trascinato i lettori in un mondo brutale perverso. Grazie al prologo il lettore scoprirà quali sono state le ragioni e i traumi che hanno trasformato i due protagonisti in due esseri sadici e spregevoli.

Le atroci rivelazioni verranno spiegate dettagliatamente in Aka & Kiinu - Un'altra storia di Zebra, un volume unico e scioccante, che racconta il passato tormentato di questi due personaggi, ricollegandosi direttamente alla serie originale. I ragazzi hanno avuto un passato tormentato, hanno vissuto sulla propria pelle esperienze impensabili e terribili che li hanno plasmati, facendoli diventare i delinquenti di Zebra. I fan di Fumio Obata resteranno affascinati dal percorso tortuoso che ha portato Aka e Kiinu a trasformarsi da vittime a carnefici. Vi ricordiamo che l'albo sarà disponibile in fumetteria e online!

Tutto sulla serie Zebra

planet manga

Per esplorare al meglio il cupo universo urbano creato da Obata vi consigliamo di recuperare Zebra n.1, pubblicato da Planet Manga l'11 settembre 2014 (prezzo: € 6.50, formato 13x18, B., 200 pp, b/n, con sovraccoperta) e nel quale ha preso il via l'intricata vicenda di Tatsuo, un delinquente che ha alle spalle una storia veramente tragica.

Tutto gli va abbastanza bene, finché un giorno pesta i piedi alla persona sbagliata, restando coinvolto in un ambiente animato da gente crude, senza scrupoli, dove le persone vengono torturate per soddisfare i più atroci desideri di vendetta.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail