Il cast di L'attacco dei giganti rivisitato in chiave scolastica su Brutus Magazine

Che ne dite di dare uno sguardo al cast di L'attacco dei giganti rivisitato in chiave scolastica secondo lo sketch pubblicato su Brutus Magazine?

Il 790esimo numero della rivista giapponese della rivista Brutus ha mostrato un singolare disegno in copertina: vi siete mai chiesti come sarebbero apparsi i protagonisti di L'attacco dei giganti in versione studenti delle superiori? Beh, qualcuno sulla rivista Brutus se lo è chiesto e il risultato è questa copertina disegnata proprio dal mangaka Hajime Isayama di L'attacco dei giganti. Come possiamo vedere la copertina raffigura da sinistra Jean, Connie, Eren, Mikasa, Sasha e Krista vestiti con le tradizionali uniforme scolastiche giapponese mentre sostano davanti alla statua di Saigo Takamori all'Ueno Park a Tokyo.

I protagonisti di L'attacco dei giganti in versione studenti delle superiori


L'attacco dei giganti

Ma andiamo avanti. Come possiamo vedere nell'immagine curiosamente manca Armin: sì, quella sulla destra è Krista, anche se molti utenti l'hanno scambiata accidentalmente per Armin... beh,è stato da più parti confermato il fatto che Armin sia un maschio, nonostante i dubbi instillati dallo stesso Hajime Isayama durante un botta e risposta con i suoi fan.

Appurato che quella è Krista e non Armin, gli altri personaggi direi che se la cavano egregiamente anche in versione scolastica: Jean ha il colletto slacciato e in mano tiene una lattina; Connie ha tutta la giacca slacciata e gioca al cellulare mentre beve una bibita in lattina; Eren ha anche lui il colletto slacciato con maglia che spunta fuori da sotto la giacca e sembra che stia protestando con Mikasa; Mikasa indossa la divisa con la gonna, ha in mano due bibite e al collo porta l'immancabile sciarpa; Sasha in mano ha una bibita e un panino, ovvio; Krista è più freddolosa, sulla divisa porta un maglione e sta timidamente in disparte.

Sullo sfondo vediamo un Gigante, ma ora mi sorgono un paio di domande: perché Hajime Isayama non ha disegnato anche Armin? Ma soprattutto: dove è il senpai Levi? Voglio vedere Levi con la divisa scolastica a tutti i costi. Ma torniamo seri. Oltre alla cover, il magazine ha proposto anche un'intervista ad Hajime Isayama, un'anteprima dell'imminente mostra dedicata a L'attacco dei giganti e anche qualche anticipazione relativa al crossover Female Titan vs The Avengers. A quanto pare la serie sarà ambientata a New York e vedrà il Gigante Femmina contrapporsi niente meno che ai Vendicatori.

Ecco il disegno completo:

L'attacco dei giganti disegno

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail