Suore Ninja di Davidel La Rosa, Star Comics pubblicherà lo speciale a maggio

Suore Ninja di Davide La Rosa sta per tornare. Star Comics ha annunciato che pubblicherà un volume speciale a maggio!

Suore Ninja tornerà! Adesso è ufficiale, visto che anche la casa editrice Star Comics ha confermato sulla propria pagina Facebook la notizia. Non ci sarà una nuova serie, ma è in programma un albo speciale da ben 144 pagine, che verrà rilasciato a maggio! I testi, come sempre, saranno di Davide La Rosa, mentre ai disegni vedremo all'opera Vanessa Cardinali e Mirka Andolfo.

E' stato anche annunciato il titolo di questo Suore Ninja speciale: La sorella dei mostri. Davide La Rosa sta già lavorando sul progetto e lo deduciamo da una sua fotografia rilasciata sul web, nella quale possiamo ammirare i suoi appunti che serviranno a completare la sceneggiatura.

Al momento non è stato svelato alcun dettaglio sulla trama di questa nuova pubblicazione che punterà a far divertire ancora una volta "i fedeli" di Davide La Rosa e non solo...

Prima dello speciale di Suore Ninja, la Star Comics ha pubblicato la miniserie a fumetti Suore Ninja, composta da ben 6 numeri e mandata in edicola a partire da marzo 2013, scritta da Davide La Rosa e disegnata da Vanessa Cardinali. Il numero conclusivo della serie (il sesto), pubblicato a gennaio, ha introdotto l'Apocalisse sulla Terra. Nella sinossi leggiamo che "dio" sta per giungere sul nostro pianeta e le Suore Ninja dovranno affrontare questa situazione complicatissima. E' arrivato il tempo della resa dei conti!

Dove incontrare Davide La Rosa

suore ninja sceneggiatura

Davide La Rosa, autore di Suore Ninja e de La Notte del Presepe Vivente (novità editoriale targata Edizioni Star Comics, che sarà disponibile entro Natale), incontrerà i suoi fan Venerdì 14 Novembre presso la fumetteria Games Academy Mantova (in Via A. Moro 7 a Mantova).

L’autore si metterà a disposizione del pubblico, rilasciando disegni, rispondendo alle domande, svelando curiosità sui suoi lavori e sul mestiere del fumettista. Per altre informazioni sull'evento cliccate qui!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail