Il film di Dragon Ball Z del 2015 uscirà il 25 aprile

E' stata rivelata la data di release del film del 2015 di Dragon Ball Z: nei cinema giapponesi la pellicola uscirà il 25 aprile.

Il sito web per il Cinema City sito a Tachikawa City a Tokyo ha messo in programmazione il film di Dragon Ball Z del 2015: la data di release prevista è quella del 25 aprile. In aggiunta alla tanto sospirata data, ecco che il sito ha segnalato come la pellicola duri in totale 120 minuti, ma prendete questa indicazione con le molle. E' infatti noto che i cinema giapponesi abbiano l'insana abitudine di indicare una durata delle pellicole tanto per scrivere qualcosa, anche quando questa durata non corrisponde a quella reale (questo almeno fino a quando la casa produttrice non rivela la vera durata e allora correggono il tiro). Come a dire: qualcosa ce lo dobbiamo pur scrivere, quindi finché non ci dicono la vera durata, noi scriviamo 120, poi si correggerà. Un esempio: quando uscì il film Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo venne indicata una durata di 120 minuti durante tutta la fase di produzione, ma alla fine della fiera il film in realtà durava solo 95 minuti.

Qualche informazione sul film del 2015 di Dragon Ball Z


Dragon Ball Z film 2015

Per quanto riguarda il film del 2015 di Dragon Ball Z, sappiamo che Akira Toriyama viene accreditato come creatore del concept originale, della sceneggiatura e anche del character design dell'intero film, pellicola "che l'intero universo stava aspettando con ansia!!". Parola della produzione. Già si sapeva da tempo che il film sarebbe uscito durante la Golden Week, ovvero durante le vacanze di primavera del 2015, ma adesso abbiamo appreso con certezza che la release prevista è per sabato 25 aprile, ovvero il sabato prima dell'inizio delle vacanze.

A dirigere Dragon Ball Z 2015 ci sarà il regista Tadayoshi Yamamuro e si sa anche che questa pellicola, esattamente come il film precedente Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei, racconterà una storia del tutto inedita e originale. Se siete interessati a scoprire cosa dice il teaser trailer del film del 2015 di Dragon Ball Z ecco la traduzione:


  • Testo: L'intero universo lo stava aspettando con ansia
  • Testo: Concept originale, sceneggiatura, character design
  • Testo: Akira Toriyama
  • Shenlong: Ora esprimi il tuo desiderio. Esaudirò solamente un desiderio.
  • Testo: C'è qualcuno che voglio che ritorni in vita.
  • Shenlong: Il tuo desiderio è stato esaudito.
  • Testo: Il peggior desiderio nella storia. Ora inizia la disperazione.

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Screenshot dal video

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail