Kamisama Kiss, il promo della seconda stagione dell'anime

Nuovi dettagli in vista per la seconda stagione dell’anime Kamisama Hajimemashita (Kamisama Kiss).

E’ attraverso il sito ufficiale della serie Kamisama Hajimemashita (Kamisama Kiss) che sono stati rivelati nuovi dettagli in merito alla seconda stagione dell’anime in arrivo. Per l’esattezza, è stato pubblicato il primo video promozionale dell’adattamento animato ispirato al manga ad opera di Julietta Suzuki. Il titolo di questa nuova stagione animata sarà Kamisama Hajimemashita ?, e gli episodi saranno trasmessi a partire dal mese di Gennaio 2015. Nel video promozionale potete vedere i protagonisti della serie insieme a nuovi personaggi.

Come vi avevamo raccontato alcune settimane fa, i doppiatori che si cimenteranno nella realizzazione dell’anime saranno gli stessi che abbiamo visto nella prima stagione, e lo stesso vale per lo staff della serie anime.

Fra le new entry per quanto concerne il doppiaggio troveremo però Hinata Kusunoki (Mamoru), Daiki Yamashita (Mamoru in versione baby), Showtaro Morikubo (?kuni-nushi), Wataru Hatano (Jir?), Akira Kamiya (S?j?b?), Hiro Shimono (Yatori), Daisuke Hirakawa (Suir?), e Ayaka Saito (Botanmaru).

Le canzoni della serie ("Kamisama no Kamisama" e "Ototoi Oide") saranno realizzate da Hanae. Detto questo, ed in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito al progetto, ecco qual è la trama di questa fortunata serie!

Kamisama Kiss, la trama della serie

Kamisama Hajimemashita

La serie manga originale ruota intorno alle vicende vissute da Momozono Nanami, una ragazza il cui padre, incallito giocatore d'azzardo, un giorno scompare, lasciando la figlia senza casa e senza deraro. Un giorno la ragazza salva un ragazzo timido inseguito da un cane, e proprio quest'uomo deciderà di offrirle una casa in cui vivere. Ben presto però la nostra Nanami si renderà conto però del fatto che la casa in questione è in realtà un santuario. Tutto diventerà ancor più complicato quando il timido uomo che Nanami aveva salvato dal cane le rivelerà di essere in realtà una divinità, e deciderà di trasferire il suo potere e il suo yokai Tomoe proprio alla nuova ospite. Solo un bacio potrà sigillare il contratto fra Tomoe e Nanami. Ma come si evolverà questa complicata vicenda?

Julietta Suzuki ha lanciato la sua serie manga nel 2008, e lo scorso Settembre è uscito il diciannovesimo volumetto in Giappone. Detto ciò, non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito alla seconda stagione anime in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail