Shamo, Planet Manga annuncia la nuova edizione della serie di Izou Hashimoto e Akio Tanaka

Planet Manga ha annunciato che sta preparando una nuova edizione del manga Shamo, il grande fumetto realizzato da Izou Hashimoto e Akio Tanaka e tornato recentemente in Italia dopo una lunga assenza.

Dopo una lunga assenza il manga Shamo è tornato in Italia, per la gioia di tutti quelli che l'avevano conosciuto innamorandosene, per poi rimanere a mani vuote a causa della "burocrazia del settore". Planet Manga conosce bene la forza di quest'opera, pertanto, dopo averla restituita ai fedelissimi, ha deciso di metterla a disposizione di chi non ha avuto ancora il piacere di leggerla.

La casa editrice ha annunciato che il seinen manga d'azione, realizzato da Izou Hashimoto e Akio Tanaka, verrà riproposto in un'edizione tutta nuova, che sarà disponibile prima delle vacanze natalizie. Infatti, il primo numero di Shamo verrà pubblicato il 18 dicembre 2014 in fumetteria e online.

La nuova edizione sarà proposta in maxi volumi in formato di lusso e stampata con nuove grafiche di copertina. Attraverso questo restyling Planet Manga vuol far apprezzare pienamente ai nuovi e vecchi lettori la potenza drammatica di una serie che "ha ridefinito gli standard del fumetto d'azione" per un pubblico maturo.

Il "nuovo" Shamo edito da Planet Manga riproporrà l'edizione rimasterizzata dall'editore giapponese Kodansha: in ogni volume saranno raccolti tre numeri della precedente edizione, andata ormai esaurita!

La storia di Ryo Narushima

shamo planet manga

Shamo racconta le vicende cruente di Ryo Narushima, un ragazzo che ha conosciuto la dura vita del carcere ed ha dovuto lottare per sopravvivere nei bassifondi. Ryo era uno studente modello ed apparteneva ad una ricca famiglia, ma ha gettato tutto all'aria quando, in un impeto di follia, ha ucciso a coltellate i propri genitori, sfogando tutto il suo odio covato per anni, a causa di una vita soffocante e senza alternative.

Il prossimo albo inedito di Shamo (il numero 32) sarà disponibile a partire dal 18 dicembre 2014 al prezzo di prezzo: € 4.90

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail