Il film Doraemon: Nobita no Space Heroes diventa un manga

Avete presente il film del 2015 dal titolo Doraemon: Nobita no Space Heroes? Ebbene, non è ancora uscito, ma ha già ottenuto un adattamento manga.

Nel 2015 uscirà un nuovo film di animazione dedicato a Doraemon dal titolo Doraemon: Nobita no Space Heroes. Curiosamente la pellicola non è ancora uscita, ma come spesso accade in questi casi ecco che ha già ricevuto un adattamento manga. La serie a fumetti tratta dal film Doraemon: Nobita no Space Heroes inizierà la sua serializzazione sul numero di gennaio 2015 della rivista Coro Coro Comic di Shogakukan, quello in uscita sabato prossimo. A disegnare la serie ci penserà il disegnatore Mugiwara: non è ancora dato sapere di quanti volumi si comporrà questa serie.

Qualche informazione sul film Doraemon: Nobita no Space Heroes


Doraemon Nobita no Space Heroes

Per quanto riguarda la trama del film Doraemon: Nobita no Space Heroes essa vedrà Doraemon, Nobita, Shizuka, Gian e Suneo impegnati a combattere in una battaglia spaziale contro una serie di mostri. Doraemon avrà il potere del super punch, Nobita avrà una mossa speciale, Shizuka potrà controllare l'acqua, Gian avrà la super forza e Suneo un trapano sul braccio. Nel video e nel trailer si vedono i protagonisti volare e usar i loro hero badge per trasformarsi in eroi spaziali: ciascuno membro del gruppo usa delle mosse particolari e i poteri conferiti per combattere contro dei giganteschi mostri spaziali, ivi incluso lo sfortunato attacco Super Nobita Broom.

La premiere prevista per il film Doraemon: Nobita no Space Heroes è per il 7 marzo 2015 in Giappone durante le vacanze di primavera: per l'occasione tutto il cast principale si è riunito. A dirigere la pellicola ci sarà Yoshihiro Oosugi, qui al suo esordio alla regia, mentre alla sceneggiatura ci sarà Higashi Shimizu. Come titolo del film troverete in alternativa anche Doraemon: Nobita no Space Heroes Uch? Eiy?-ki e Doraemon: Nobita's Space Hero Record of Space Heroes

Ricordiamo come il precedente film del franchise sia stato quello dal titolo Doraemon Shin Nobita no Daimakyo ~Peko to 5-nin no Tankentai~, uscito a marzo scorso in Giappone, mentre da poco è uscito in Italia il film di Doraemon 3D dal titolo Stand By Me Doraemon.

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Screenshot dal video

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail