Ronin, Rw Lion rilascerà la nuova edizione Absolute del graphic novel di Frank Miller

Torna in fumetteria Ronin, uno dei fumetti più apprezzati del maestro Frank Miller, grazie a Rw Lion che rilascerà l'edizione Dc Absolute.

Sta per tornare in fumetteria un graphic novel molto amato e richiesto dagli appassionati di Nona Arte: Ronin! Rw Lion pubblicherà domani il volume Dc Absolute (edizione italiana di Absolute Frank Miller’s Ronin) con all'interno la storia realizzata completamente da Frank Miller, uno dei più grandi rappresentati del mondo dei comics.

Il capolavoro di Frank Miller torna in edizione assoluta, per farsi conoscere ed amare da coloro che non hanno avuto la possibilità di recuperarlo, visto che Ronin è uno di quei fumetti che è destinato ad esaurirsi presto. Frank Miller è un maestro assoluto della narrazione e lo sanno bene i fan di Batman, visto che l'artista ha segnato per sempre la storia del personaggio, partorendo pietre miliari come Anno Uno e Il ritorno del Cavaliere Oscuro.

Anche i lettori della Marvel Comics hanno chiaro in testa chi è Frank Miller, essendo rimasti a bocca aperta per le sue storie ineguagliabili con protagonisti DareDevil e Elektra. Come non citare, arrivati a questo punto, Sin City, la serie a fumetti dark giunta anche al cinema, grazie alla regia dello stesso Miller, accompagnato da Robert Rodriguez (l'ultimo capitolo cinematografico è stato Sin City - Una donna per cui uccidere/Sin City: A Dame to Kill For).

Scheda tecnica di Ronin:


    di Frank Miller
    9788868734268
    21,2x32,6, C, 336 pp, col.
    € 34,95

La sinossi di Ronin

ronin frank miller

Il suo Ronin, colorato da Lynn Varley, è stato pubblicato per la prima volta dalla DC Comics tra il 1983 ed il 1984 ed era composto da ben sei uscite in totale. E' un progetto ambientato nel Ventunesimo secolo, dove vediamo giungere un leggendario samurai, che era caduto in disgrazia nel Tredicesimo secolo, ma ha ricevuto una seconda opportunità: potrà così vendicare la morte del suo maestro e riconquistare l’onore perduto. La nuova edizione targata Rw Lion avrà una speciale sezione di extra esclusivi e pagine fold-out!

Chissà se, prima o poi, arriverà al cinema come è già accaduto per 300, Sin City ecc...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail