Il crossover Attack on Avengers coinvolgerà anche i Guardiani della Galassia

Avete presente il crossover fra L'attacco dei giganti e la Marvel dal titolo Attack on Avengers? Ebbene, coinvolgerà anche i Guardiani della Galassia. Intanto guardate il video della sigla di L'attacco dei giganti rifatta con gli Avengers, è mitica.

Sabato la rivista Brutus di Magazine House pubblicherà dettagli sui personaggi dell'atteso crossover fra L'attacco dei giganti di Hajime Isayama e la Marvel dal titolo Attack on Avengers. Ebbene, come si può vedere nella foto in anteprima accanto agli Avengers troveremo anche i Guardiani della Galassia intenti a combattere contro il Gigante Femmina, il Gigante Colossale, il Gigante Corazzato e altri Giganti niente meno che a New York City: indiscutibilmente a destra ci sono Iron Man, la Vedova Nera, Capitan America e Hulk, mentre a sinistra sono riconoscibili Star Lord, Rocket Raccoon, Gamora e Drax. Pare che questo crossover proporrà dialoghi in inglese, ma ci sarà anche una guida alla traduzione in giapponese. Ed è stato lo stesso mangaka Hajime Isayama ad ideare la trama di questa serie.

Qualche informazione su Attack on Avengers


Attack on Avengers

Prima di tutto: lo voglio. Questo è un chiaro appello alla case editrici nostrane: non mi importa chi lo farà, ma che qualcuno lo porti anche qui da noi in Italia. Fine appello, torniamo alla notizia. Come dicevamo, la trama di Attack on Avengers è di Hajime Isayama con l'intervento anche di C.B. Cebulski della Marvel; come disegnatori troviamo Gerardo Sandoval e Dono Sanchez Almara; redattore sarà Tom Brevoort, assistente redattore Jake Thomas, caporedattore Axel Alonso; direttore del team creativo Joe Quesada; editore Dan Bucklery; produttore esecutivo Alan Fine.

Il volume della rivista contiene anche una breve intervista con il vice presidente senior della Creative & Creator Development della Marvel Comics C.B. Cebulski, il primo a dare su Twitter la notizia dell'avvento del crossover: titolo dell'intervista "The Boom Has Landed in America. The Reason Is Because Americans Are Becoming Prisoners", qui si è parlato della popolarità di L'attacco dei giganti in America. Cebulski esordisce con "Nothing Sacred" quando parla del fatto che i personaggi principali della serie moriranno improvvisamente. Cebulski ha poi continuato parlando di come i giovani americani stiano vivendo tempi inquieti, con metal detector all'ingresso delle scuole superiori e bambini a cui è impedito giocare fuori. Cebulski ha sottolineato che la gente sente di vivere confinata e questo forse ha contributo a far empatizzare i giovani americani con le battaglie sostenute da Eren e i suoi amici al di là alle Mura. Ricordiamo come in quel numero della rivista ci sarà anche la copertina disegnata da Hajime Isayama, un'intervista al mangaka e un'anteprima dell'imminente mostra dedicata a L'attacco dei giganti.

Qui intanto ecco l'immagine completa di Attack on Avengers dove compaiono anche i Guardiani della Galassia:

Attack on Avengers poster

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail