Crossover fra il film de L'attacco dei giganti e gli snack Umaibo, il video promozionale

Ancora crossover per L'attacco dei giganti, questa volta con gli snack al mais Umaibo: ecco il video promozionale rilasciato da Namco.

Gli snack Umaibo tornano alla carica con una nuova parodia. Infatti la Namco ha cominciato a proporre in streaming un divertentissimo video promozionale inerente il crossover fra la sua linea di snack al mais soffiato Umaibo e l'imminente film dedicato a L'attacco dei giganti, quello che avrà come titolo Shingeki no Kyojin Zenpen ~Guren no Yumiya~ (in inglese diventa Attack on Titan Part I: Crimson Bow and Arrow), quello che avrà l'opening cantata come sempre dai mitici Linked Horizon e la ending da Hiroyuki Sawano. Un video assai esilarante perché riprende pari pari le scene del film, solo in chiave umoristica.

Si può fare un crossover fra L'attacco dei giganti e gli snack Umaibo?


L'attacco dei giganti Umaibo

A quanto pare la risposta è sì. Non che manchino parodie di L'attacco dei giganti, soprattutto le sue sigle sono state fatte e rifatte con personaggi più o meno improponibili, inclusi gli Avengers che adesso beneficeranno anche di un crossover con Shingeki no Kyojin di Hajime Isayama dal titolo Attack on Avengers in cui vedremo i Vendicatori e i Guardiani della Galassia darsele di santa ragione con i Giganti.

Se siete interessati a scoprire cosa dicono nel video promozionale, ecco la traduzione:


  • Narratore: Quel giorno, l'umanità ricordò... La paura che sorgeva generata da "loro"... e la disgrazia che arriva ogni volta... la campagna Shingeki no Kyojin Zenpen ~Guren no Yumiya~ di Namco. Inizia il 21 novembre.
  • Eren: Andate da Namco per i giochi!

Tutti i clienti che andranno in sala giochi durante la campagna promozionale per il film di L'attacco dei giganti riceveranno una delle cinque differenti cartoline con stampigliata su la versione super deformed dei personaggi. In aggiunta i clienti che porteranno un biglietto dal film riceveranno la speciale cartolina di un adorabile Levi in versione super deformed:

Levi super deformed

Durante questa campagna della Namco verranno anche messi a disposizione anche portachiavi, una gigantesca barretta di cioccolato Morinaga con involucro e fazzoletto di L'attacco dei giganti, snack Umaibo sempre a tema Shingeki no Kyojin con gusto pollo/curry e cotoletta di maiale. Altri premi includono anche le figure alte sedici pollici (quaranta centimetri circa) di Eren e Levi in versione pulizie di primavera, action figure che potranno essere connesse fra di loro alla base. Ricordiamo poi come non sia la prima volta che Namco collabora con serie anime in questo modo particolare, era già successo infatti con la seconda stagione di Monogatari e con il terzo film di Madoka Magica.

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Screenshot dal video

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail