Go Nagai pubblicherà il nuovo one-shot Kaiketsu Furo Zukin

Buone nuove per i fan delle serie manga di Go Nagai. Il celebre mangaka sta per lanciare un nuovo one shot dal titolo Kaiketsu Furo Zukin.

Go Nagai sta per pubblicare un nuovo one shot, il cui titolo sarà "Kaiketsu Furo Zukin" (The Amazing Bath Hood). L’annuncio è stato lanciato nelle scorse ore attraverso le pagine della rivista Morning magazine di casa Kodansha, dove è stato specificato che il nuovo fumetto realizzato dal padre di Mazinger Z, Getter Robo e tanti altri lavori di successo, uscirà il prossimo 27 Novembre 2014. Il nuovo one shot in arrivo farà parte della serie di one–shot che saranno pubblicati su ogni nuovo numero della rivista.

Detto ciò quello in arrivo fra poche settimane non sarà il solo nuovo progetto di Go Nagai. Ecco quali sono i suoi lavori in uscita e quelli da poco giunti al termine.

Le serie più recenti di Go Nagai

Go Nagai

Come vi avevamo raccontato alcune settimane fa, il mangaka pubblicherà infatti la sua nuova serie dal titolo "Devilman Saga", sulle pagine della rivista Big Comic magazine. Il primo capitolo sarà pubblicato il prossimo 25 Dicembre in Giappone, mentre l’ultimo volumetto della precedente saga Devilman G (realizzata in collaborazione con Rui Takat?) uscirà in Giappone il prossimo Febbraio.

Attualmente il mangaka è impegnato nella serializzazione del fumetto Shin Mazinger Zero vs Ankoku Daishougun, realizzato insieme agli artisti Yoshiaki Tabata e Yuuki Yugo, oltre che nella realizzazione della serie Grendizer Giga, ospitata sulla rivista Champion RED magazine di casa Akita Shoten.

Detto questo, per il momento non è stato ancora rivelato molto in merito al nuovo one shot in uscita, per cui non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in proposito!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail