Star Lord La corona vuota, Panini pubblicherà le storie di Chris Claremont e John Byrne

Lo sapevate che Chris Claremont e John Byrne hanno realizzato un ciclo con protagonista Star Lord? Panini Comics lo pubblicherà a fine novembre nel volume Star Lord La corona vuota!

Star Lord, protagonista del film I Guardiani della Galassia, è ormai un idolo anche in Italia. Panini Comics l'ha capito subito e per questo, dopo il lancio della serie regolare (Rocket Raccoon e il Leggendario Star-Lord), ha voluto fare una grossa sorpresa ai suoi fan, annunciando la pubblicazione del volume Star Lord La corona vuota.

Il 27 novembre 2014, nella collana Grandi Tesori Marvel, arriverà in fumetteria e online un'opera firmata da grandissimi artisti che hanno scritto la storia dei comics: Chris Claremont, Steve Englehart, Steve Gan, John Byrne, Carmine Infantino e Mike Golden. Questo folto gruppo di fumettisti ha realizzato le storie scelte dalla casa editrice per completare questo volume galattico: Star-Lord: The Hollow Crown e Star-Lord: Worlds on the Brink.

Panini Comics per Star Lord La corona vuota ha scelto lo stesso formato utilizzato per Capitan America: Le battaglie del bicentenario. Finalmente potrete leggere le prime storie di Peter Jason Quill, quelle realizzate negli anni 70 dai maestri Chris Claremont e John Byrne. Sarà un'occasione unica per scoprire le origini del leader dei Guardiani della Galassia, visto che la casa editrice ha aggiunto ai fumetti anche numerosi articoli ed una ricca sezione di extra del tutto inediti nel nostro paese. Lo stesso volume sarà disponibile anche in edizione deluxe!

Le origini di Star Lord

guardiani della galassia

Star Lord è stato creato da Steve Englehart (scrittore) e Steve Gan (disegnatore) ed ha fatto la sua prima apparizione nella serie Marvel Preview n. 4. La Marvel Comics chiese a Chris Claremont e John Byrne di includerlo nella sua continuity, prendendo le distanze dalle idee del creatore del personaggio. Le origini di Peter che troverete all'interno dei fumetti non corrispondono a quelle proposte nel gran film dei Marvel Studios e questo è un motivo in più per non perdere di vista il volume in questione.

Scheda tecnica Star Lord La corona vuota:


    Formato 25,5x35,5, C.,
    144 pp., b/n e col.
    prezzo: € 18.00

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail