Dragon Ball Z: la prima visual key del film del 2015 è dedicata a Freezer

E' uscita finalmente la prima visual key del film del 2015 di Dragon Ball Z: è tutta dedicata a Freezer. Ed è anche stato rivelato il titolo del film, Dragon Ball Z: Fukkatsu no F.

Il numero di gennaio della rivista V Jump di Shueisha ha svelato finalmente la prima visual key dedicata all'imminente film del 2015 di Dragon Ball Z: la potete vedere nel dettaglio qui sotto e nella sua interezza alla fine dell'articolo. Come potete vedere, questa prima visual key è stata dedicata a Freezer, ma non c'è solamente lui nel disegno. Possiamo infatti notare come faccia capolino anche Beerus, il villain del precedente film Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei. E c'è di più: Shueisha ha anche colto l'occasione per svelare il titolo della pellicola, sarà Dragon Ball Z: Fukkatsu no F.

Qualche informazione sul film del 2015 di Dragon Ball Z


Dragon Ball Z

Prima di tutto la data di uscita: il film del 2015 di Dragon Ball Z dal titolo Dragon Ball Z: Fukkatsu no F uscirà il 18 aprile 2014 nei cinema giapponesi sia in versione 2D che in versione 3D. Se vi state chiedendo cosa significa quella F nel titolo, è stato lo stesso Akira Toriyama a dare una risposta a questo interrogativo in un'intervista che verrà pubblicata sul medesimo numero del magazine. Toriyama ha spiegato che quella F sta per Freezer, il quale per l'occasione tornerà in vita durante il film.

Toriyama ha fatto notare come gli sia venuta in mente l'idea di questo titolo mentre stava ascoltando la canzone F della band Maximum The Hormone, band conosciuta personalmente dal Maestro tramite un comune amico. E infatti uno dei membri del gruppo gli aveva detto che avrebbero cantato la canzone per quanto riguardava Freezer. E sappiamo anche finalmente la trama del film del 2015 di Dragon Ball Z: sulla Terra finalmente è arrivata la pace. Tuttavia i resti dell'esercito di Freezer arrivano sul pianeta: sono Sorbet e Tagoma. Il loro scopo è quello di far rivivere Freezer grazie alle Sfere del Drago. Il loro malvagio desiderio viene esaudito dal drago Shenlong, quella F che sta pianificando la sua vendetta contro i Sayan è ormai redivivo...!

Già sapevamo che Akira Toriyama era accreditato come creatore del concept originale, come sceneggiatore e anche come character design, ma adesso veniamo a conoscenza del fatto che i due nuovi personaggi sono stati disegnati di proprio pugno da Toriyama, a destra e in basso nell'immagine abbiamo Sorbet, mentre a sinistra in basso c'è Tagoma. I due sono gli unici sopravvissuti dell'esercito di Freezer e i suoi servi. Unici fino a quando non ne salteranno fuori degli altri, ma questa è una mia personalissima opinione.

Ma ecco tutta la visual key di Dragon Ball Z: Fukkatsu no F:

Dragon Ball Z film 2015

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail