Yamada-kun to 7-nin no Majo, gli OVA in versione dvd usciranno da dicembre

OVA in arrivo per Yamada-kun to 7-nin no Majo.

Novità per Yamada-kun to 7-nin no Majo, ossia Yamada-kun e le 7 streghe (????7????). L'opera originale di Miki Yoshikawa ottiene l'adattamento ad OVA, che usciranno direttamente in allegato ai volumetti.

Già noto il cast: Tazawa presterà la voce a Rika Saionji, mentre Y?ki sarà Noa Takigawa. Il protagonista Ry? Yamada avrà la voce di Ryota Ohsaka, inoltre Saori Hayami sarà Urara Shiraishi, Toshiki Masuda come Toranosuke Miyamura, Maaya Uchida nei panni di Miyabi It?, Eri Kitamura presterà la voce a Nene Odagiri, Daisuke Ono come Ushio Igarashi, infine Toshiharu Sasaki sarà Kentar? Tsubaki.

Direzione degli OVA affidata a Tomoki Takuno per la LIDEN FILMS. Assistente direttore sarà Fumiaki Usui, Eriko Iida si occuperà del characters design e fungerà anche da direttore dell'animazione.

Ecco le uscite degli OVA:

Yamada-kun to 7-nin no Majo (2)

il volumetto numero 15 avrà in allegato il primo anime DVD e uscirà a partire dal 17 dicembre, mentre insieme al volumetto numero 17, previsto per il mese di maggio 2015, ci sarà il secondo DVD. Questi episodi di animazione racconteranno storie del tutto originali e includeranno un gita alle terme da parte dei protagonisti.

Vi ricordo la trama: Yamada è un giovinetto iscritto alle scuole superiori, ex bambino problematico, ora studente annoiato e solitario. Un giorno incontra la bellissima Shiraishi, studentessa modello della scuola: per un puro caso le loro labbra si toccano e avviene uno scambio di identità. Attenzione: non sono gli unici nella scuola che hanno “subito” questa bizzarra magia. Nella scuola pare infatti si nascondono 7 streghe: c'è da preoccuparsi?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail