My Teen Romantic Comedy SNAFU, è uscito il cast per la seconda serie di animazione

Seconda stagione per My Teen Romantic Comedy SNAFU: eccovi le novità sul cast.

Lo staff per la seconda serie di animazione Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteir (My Teen Romantic Comedy SNAFU) ha dato l'annuncio che al cast si uniranno Ayane Sakura e Haruka Tomatsu che presteranno la voce rispettivamente a Iroha Isshokue e Kaori Orimoto.

Il resto del cast: Nao T?yama sarà Yui Yuigahama, Saori Hayami come Yukino Yukinoshita, Takuya Eguchi tornerà a prestare la voce a Hachiman Hikigaya, Mikako Komatsu come Saika Totsuka, Nobuyuki Hiyama sarà Yoshiteru Zaimokuza, Aoi Y?ki nei panni di Komachi Hikigaya, Mai Nakahara come Haruno Yukinoshita, Ryoka Yuzuki sarà Shizuka Hiratsuka, infine Takashi Kondo come Hayato Hayama.

Serie di animazione sempre ispirata alla novel originale di Wataru Watari, pubblicata dal 2011 in 9 volumi più 4 speciali, in corso. Esistenti anche i manga, e un gioco per PlayStation Vita, uscito nel 2013. La prima serie di animazione è andata in onda lo scorso anno, da aprile a giugno, in 12 puntate più un extra. La seconda serie è prevista per aprile 2015.

Vi ricordo la trama:

My Teen Romantic Comedy SNAFU

Hachiman Hikigaya è uno studente del liceo antisociale, senza amici e privo di una fidanzata. Hachiman ha una visione alquanto distorta della vita: quando vede i suoi compagni discutere animatamente della loro vita adolescenziale pensa subito "Sono un branco di bugiardi". Quando qualcuno gli chiede dei suoi sogni sul futuro risponde "non esiste". Per spronarlo a reagire alla vita, Hachiman viene iscritto ad un club. Tale club è il "Service Club", ossia un insieme di volontari, tra i quali la più bella ragazza della scuola Yukino Yukinoshita, che devono soddisfare le richieste che pervengono loro. Lavoro assai ingrato, ma che darà una svolta alla sua vita.

Segnatevi dunque il prossimo appuntamento: aprile 2015.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail