Ta-Tan, Keiko Nishi lancia una nuova serie

Keiko Nishi lancerà presto una nuova serie dal titolo "Ta-Tan". Ecco i primi dettagli in merito a questo nuovo progetto.

E’ in arrivo una nuova serie manga per Keiko Nishi, una serie dal titolo "Ta-Tan". L’annuncio è stato da poco lanciato attraverso le pagine della rivista "Big Comic Original" di casa Shogakukan, dove è stata peraltro annunciata anche l’uscita di due nuove serie manga e di un nuovo one-shot. Ma andiamo con ordine, e scopriamo innanzitutto quali sono i nuovi progetti in cantiere per la mangaka Keiko Nishi. Secondo quanto riportato, la nuova serie in arrivo uscirà il prossimo anno, e consisterà in una serie appartenente al genere josei.

Conosciamo Nishi per la pubblicazione di serie come Kyudo Boys (che ruota intorno alle romantiche vicende vissute da un gruppo di studenti delle scuole superiori), il manga Ane no Kekkon e Otoko no Issh? (A Man's Lifetime), serie di genere “slice of Life” e sentimentale, che ha ispirato anche un adattamento in versione live action, di cui potete vedere il trailer qui sopra.

Le nuove serie in uscita

Keiko Nishi nuova serie

Detto questo, come preannunciato, sulle pagine della rivista Big Comic Original saranno presto pubblicate anche altre serie nuove di zecca, a cominciare da quella ad opera di Yasushi Hoshino ed ispirata al romanzo giallo di Agatha Christie dal titolo "La serie infernale" (The A.B.C. murders). Il titolo del nuovo manga di Hoshino sarà ABC Satsujin Jiken.

Sempre la Big Comic Original ospiterà inoltre la nuova serie ad opera di Shinobu Arima e Naoji Okuyama dal titolo “Akaboshi Haiku-j?”, mentre sul terzo numero della rivista troveremo il nuovo one-shot realizzato da Yuu Nakahara (Last Inning, Bucchigiri), dal titolo “F he no Kikan”, ispirato a una storia di Tsutomu Kamishiro (Last Inning).

Detto questo, non ci rimane a questo punto che attendere nuovi dettagli in merito ai progetti e alle serie in uscita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail