Listen to Me, Girls. I Am Your Father! esce un OVA a marzo 2015

Novità per la serie di animazione Listen to Me, Girls. I Am Your Father!: OVA in vista!

Il magazine Shonen Jump ha annunciato che la novel di Tomohiro Matsu dal titolo Listen to Me, Girls. I Am Your Father! (Papa no Iu Koto o Kikinasai!) avrà un nuovo adattamento ad OVA. Data prevista di uscita per questa puntata speciale: 25 marzo 2015.

Ritorna il cast della precedente serie di animazione: la serie è andata in onda da gennaio a marzo 2012, in 13 episodi, più un OVA di giugno 2013.

Vi ricordo brevemente la trama:

papa no iu kotoo kikinasai (2)

Y?ta Segawa, un giovinetto appena iscritto all’università che ha davanti a sè una fiorente vita sociale. Ha anche già trovato una ragazza che gli piace e che desidererebbe frequentare, oltre ad avere un paio di amici bizzarri e impiccioni. Insomma finalmente il caro Y?ta può permettersi uno stile di vita rilassato tra la gente, alternandosi tra studio e vita di società. L’imprevisto però è dietro l’angolo!

L’idillio viene infatti rovinato dalla sorella maggiore che lo va a trovare in un momento assai inopportuno: lo prega di recarsi a casa sua senza svelargli il motivo. Y?ta non può rifiutare alcun favore alla sorella a cui deve molto, poichè proprio lei lo ha “cresciuto” standogli sempre vicino. La notizia che riceve poco dopo però è ferale: la sorella maggiore di Y?ta e suo marito vengono dati per dispersi durante un volo, sarà quindi compito del ragazzo occuparsi delle tre bimbe della sorella, rimaste “orfane”. Da questo momento, la sua vita sarà tutta in salita!

Inutile dire che giovinetto più tre bimbe scatenate uguale disastro incombente!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail