Kuroko's Basketball, la terza stagione anime uscirà il 10 Gennaio

Buone nuove per i fan della serie sportiva Kuroko’s Basketball! La terza stagione anime uscirà in Giappone il prossimo Gennaio 2015.

Novità in vista per la serie sportiva Kuroko's Basketball ("Kuroko no Basuke" o "Kuroko's Basket")! La terza stagione dell'anime sarà trasmessa ufficialmente a partire dal prossimo 10 Gennaio 2015 in Giappone. L’annuncio è stato lanciato attraverso le pagine della rivista Weekly Shonen Jump magazine di casa Shueisha, dove sono state pubblicate peraltro anche le nuove immagini di Akashi e Midorima. Secondo le primissime indiscrezioni, pare che alla realizzazione della canzone iniziale ("Punky Funky Love") e di quella finale ("GLITTER DAYS") della serie troveremo rispettivamente il duo GRANRODEO e la band Fo'x Tails.

Come vi avevamo raccontato, a breve è prevista l’uscita del sequel manga della serie, che debutterà per l’esattezza il prossimo 29 Dicembre in Giappone. Per chi non lo sapesse, Tadatoshi Fujimaki ha lanciato la serie manga originale nel 2008, e nel 2012 il fumetto – portato in Italia grazie alla Star Comics - è stato adattato in una prima versione anime, seguita poi da una seconda stagione.

Ma detto questo, scopriamo qual è la trama di questa fortunata serie di genere sportivo!

Kuroko’s Basketball, la trama della serie

Kuroko’s Basketball

Quella narrata da Tadatoshi Fujimaki è una serie che ruota intorno alle vicende vissute da Taiga Kagami, un ragazzo che si iscrive al Seirin High School, dove fa amicizia con Tetsuya Kuroko, membro della squadra di basket della scuola. In realtà Kuroko è il famoso sesto membro della leggendaria squadra chiamata "Generazione dei Miracoli", composta da veri e propri campioni del mondo del basket. Insieme i due giovani ragazzi vogliono portare la loro nuova squadra verso il campionato interscolastico, per riuscire a competere contro gli ex compagni di squadra di Kuroko. Come si evolverà a questo punto la vicenda?

Per il momento è tutto! A presto con tutti gli aggiornamenti in merito alla terza stagione anime in uscita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail