Unlimited Fafnir, uscito il cast per la serie di animazione in uscita a gennaio 2015

Unlimited Fafnir esce a gennaio: ecco le novità sul cast.

Il sito ufficiale per la serie di animazione Unlimited no Fafnir ha annunciato il cast che sarà così composto: Yoshitsugu Matsuoka presterà la voce a Y? Mononobe, Rina Hidaka sarà Iris Freyja, infine Manami Numakura come Mitsuki Mononobe. Questi tutti i protagonisti della serie, noto anche lo staff: a Keizou Kusakawa è stata affidata la direzione in collaborazione con Jun Takahashi per lo studio Diomedea. Sh?ko Yasuda è al characters design. Le reti televisive TBS e BS-TBS trasmetteranno al serie a partire dal mese di gennaio 2015.

La serie di animazione è ispirata alla novel originale di Tsukasa dal titolo J?? Mujin no Fafnir, di cui esiste il corrispettivo adattamento a manga con grafica di Saburouta. Il manga viene pubblicato da quest'anno sul magazine Good! Afternoon della casa editrice Kodansha, attualmente in un volumetto e in corso. La light nove risale invece al 2013.

Ecco la trama:

Unlimited Fafnir

Mononobe Yuu viene inviato a Midgard, al fine di entrare in una scuola tutta femminile in cui sua sorella Mitsuki è presidentessa del consiglio studentesco. L'istituto è specifico per coloro che hanno il dono chiamato "D", ossia dei poteri particolari per combattere i draghi ( vedi Dragonar Academy nel video sopra).

Unico problemuccio: la scuola è tutta femminile, infatti solitamente solo le ragazze hanno questo potere, invece il caro Yuu è un ragazzo! Come farà a cavarsela in questa scuola? Appena giunto incontra Iris Freya, la ragazza ha delle difficoltà ad utilizzare i suoi poteri, dunque si darà man forte con il giovinetto per ottenere dei migliori risultati.

Non ci resta che attendere maggiori news riguardo la serie e magari un bel promo video!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.