Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D., gli Inumani e Attilan saranno introdotti nella serie tv?

La Marvel potrebbe introdurre gli Inumani sulla serie tv Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D.. E' Attilian la misteriosa città comparsa nell'episodio 2×07 The Writing on the Wall?

La Marvel ha deciso di dare grande importanza agli Inumani, attraverso un'operazione commerciale che, partita nel mondo dei fumetti, raggiungerà il mondo del cinema. La serie tv Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D. potrebbe diventare un buon trampolino di lancio per presentare ai fans che non leggono i comics questa specie affascinante e potente!

Probabilmente gli Inumani hanno già fatto la loro apparizione nella serie tv e presto si sveleranno del tutto. Infatti, nell'episodio 2×07 The Writing on the Wall è stata presentata una città misteriosa ed i telespettatori con un buon bagaglio culturale hanno avanzato alcune ipotesi attendibili sulla sua identità: la città potrebbe essere Attilan, la patria degli Inumani.

Non c'è niente di ufficiale, ma ci piace pensare che anche il Marvel Cinematic Universe sia entrato nella sua fase di "Inhumanity". Effettivamente la Marvel ha già annunciato il film sugli Inumani, che è stato programmato per il novembre 2018, dopo aver sganciato una bomba terrigena nell'Universo 616, scatenando il gene Inumano in tantissimi terresti.

Chi sono gli Inumani?

marvel comics

Gli Inumani (nome originale Inhumans) sono una specie di individui geneticamente superiori agli umani. Sono stati creati da Stan Lee (soggetto) e Jack Kirby (illustrazioni) ed hanno fatto la loro prima apparizione in un fumetto Marvel Comics nel 1965, su The Fantastic Four (prima serie) n. 45, nel 1965. La città Attilan è la loro patria ed ha fatto il suo esordio nel mondo dei fumetti addirittura nel 1941, in Tuk the Caveboy di Jack Kirby (inserito in Captain America Comics n. 1). Oggi Attilan è stata distrutta e le sue macerie sono crollate nel porto di New York, ma questa storia fa parte della trama fumettistica che prende le distanze dagli eventi del Marvel Cinematic Universe.

Secondo voi, la strana città apparsa in Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D. è veramente la patria degli Inumani?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail