Tsukuroi Tatsu Hito, promo video per il live action in uscita a gennaio 2015

Tsukuroi Tatsu Hito esce con il primo promo video per il live action in uscita a gennaio 2015.



Se siete alla ricerca di un live action molto rilassante Tsukuroi Tatsu Hito fa sicuramente per voi. Dal primo promo video sentiamo la canzone tema dal titolo Kitte no Nai Okurimono (A Present with No Stamp) cantata da Ken Hirai. Il live Tsukuroi Tatsu Hito è ispirato all’opera di Aoi Ikebe, pubblicata sul magazine Kiss+ della casa editrice Kodansha dal 2010, in 5 volumi e in corso.

Il cast per il film vede Miki Nakatani, già conosciuta in Densha Otoko (serie dorama che vi raccomando caldamente di visionare) sarà la lead role femminile di nome Ichie. Del cast faranno parte anche Takahiro Miura, Hairi Katagiri, Haru Kuroki, Hana Sugisaki, Mie Nakao, Masat? Ibu e Kimiko Yo. A Yukiko Mishima è stata affidata la direzione del film.

Ecco la trama:

Tsukuroi Tatsu Hito

Chie è una giovane donna, di aspetto piacevole ma assai sola. Ha ereditato un negozio che confeziona abiti all’occidentale e lo dirige con tranquillità. Il negozio è stato fondato da sua nonna e ora Ichie se ne prende cura: la vediamo infatti sostanzialmente spesso triste e sola alla macchina da cucire dopo che le hanno commissionato svariati tipi di abiti. Un giorno viene incaricata di cucire un abito da sposa, questo la porta a ricordare la nonna Yukino, che ha aperto il negozio per creare un abito da sposa alla figlia, Hiroe. Gli abiti della nonna hanno avuto grande successo e attualmente sono messi a disposizione di un grande centro commerciale, ma tali abiti fanno davvero la felicità delle persone che li indossano?

Attenzione: Ichie è una donna in gamba, ma come spesso accade quando una persona si prende carico di un'attività ed è completamente dedita al lavoro, rimane sola.

Non vedo l'ora di visionare questo live: adoro la calma e la tranquillità che trasmette e mostra uno dei volti autentici del Giappone.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail