Elena Casagrande presenta Suicide Risk vol.3 presso Stregomics a Benevento

Elena Casagrande presenterà il terzo volume di Suicide Risk sabato 29 ottobre presso la fumetteria Stregomics. Ecco tutti i dettagli dell’incontro.

State leggendo la serie Sucide Risk scritta da Mike Carey? Allora potrebbe interessarvi conoscere dal vivo la disegnatrice di questo fumetto edito da Bao Publishing! Infatti, Elena Casagrande sarà la protagonista di un evento che si svolgerà a Benevento, presso la fumetteria Stregomics sabato 29 ottobre alle ore 17,00.

L’autrice presenterà il terzo volume della serie, in un incontro che sarà moderato dal blogger Leonardo Cantone. Elena Casagrande ha promesso che al termine della presentazione di Suicide Risk vol.3 si tratterrà in fumetteria per la sessione di autografi, omaggiando i lettori e i fan con sketch personali.

Vi ricordiamo che il volume sarà disponibile in diverse edizioni: ci sarà quella con la Cover Regular, una con la Cover Variant e quella con la Cover Ultra Variant (copie veramente limitate). Inoltre, all’incontro prenderà parte anche un altro artista italiano che sta si sta facendo apprezzare dal pubblico statunitense: ci sarà Pasquale Qualano, il quale sta lavorando per la casa editrice Usa Aspen Comics.

Suicide Risk vol.3 completerà il primo ciclo narrativo del fumetto di Mike Carey, opera che parla di un mondo in cui cresce sempre più il numero di criminali dotati di superpoteri. Non sarà facile per il poliziotto Leo Winters, divenuto il supereroe Requiem, sopravvivere in questo contesto difficile, dove è veramente impossibile distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato.

Chi è Elena Casagrande?

elena casagrande

Elena Casagrande ha lavorato con IDW Publishing su Angel – 6 season; abbiamo visto il suo talento su Star Trek (Klingons: Blood will tell, Orions, Q, Spock: Reflections), Ghost Whisperer (The haunted), Angel (Auld Lang Syne, Doyle, Smiletime, A hole in the world, Illyria: Haunted), Infestation, True Blood, Doctor Who e X-files. Per la Marvel Comics ha pubblicato Marvel Heartbreakers – A chemical romance, Ultimate Spiderman #157, la cover New Mutant #4), mentre per Image Comics ha lavorato sulla serie di Hack/Slash.


    Stregomics fumetteria
    via G. Verdi,9
    82100 Benevento

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: