Fieramente Tex Vol. 2 - 2005/2013, torna la raccolta di illustrazioni targata Rw Lineachiara

Rw Lineachiara pubblicherà Fieramente Tex Vol. 2 - 2005/2013, un nuovo volume, ricco di illustrazioni, dedicato al mitico eroe della Sergio Bonelli Editore.

Rw Lineachiara ha in programma un volume che farà la felicità di tutti gli appassionati di Tex Willer. Sarà pubblicato Fieramente Tex Vol.2 - 2005 - 2013, secondo volume di una grande raccolta di illustrazioni dedicata ad uno tra i personaggi più rappresentativi della Nona Arte italiana.

Tex, l'eroe della Sergio Bonelli Editore, verrà ancora una volta celebrato attraverso un'opera che raccoglierà l'arte di grandi fumettisti che hanno firmato le sue storie, contribuendo ad alimentare la sua leggenda. All'interno di Fieramente Tex Vol. 2 troverete le opere di Civitelli, Villa, dei fratelli Cestaro, di Mastantuono e tantissimi altri professionisti.

Le loro fatiche saranno riunite in un volume elegante, che accompagnerà i lettori in un viaggio fantastico, grazie al quale potranno conoscere fino in fondo la realtà in cui si muove Tex Willer, amando sempre più il personaggio bonelliano che da decenni si conferma leader di tutte le classifiche di vendita.

Fieramente Tex Vol. 2 non è solo un libro di illustrazioni, visto che è stato arricchito con un corposo apparato redazionale, utile ad approfondire le caratteristiche delle storie di Aquila della notte.

Linea: Lineachiara rilascerà questo titolo in fumetteria, in un volume dalle seguenti caratteristiche tecniche:


    Collana: Fieramente Tex 02
    Autore: AA.VV.
    ISBN o ISSN: 9788897965916
    22x28, C, b/n, 136 pp

Fieramente Tex dal 1989

tex lineachiara

La casa editrice ha annunciato che sarà disponibile anche una White Edition, con una copertina interamente bianca (da portare alle fiere o agli incontri con i disegnatori per essere personalizzata in maniera speciale). La stessa soluzione era stata adottata per il primo volume della serie.

Il primo volume di Fieramente Tex (già disponibile in libreria) raccoglie le illustrazioni del 1989 al 2004, opere realizzate da Galleppini, Villa, Civitelli, Brindisi, Ticci, Letteri, Fusco e da tantissimi altri maestri del fumetto italiano.

Fieramente Tex celebra la potenza visiva di un'icona immortale, pertanto è un'operazione editoriale che consigliamo anche a chi non ha mai letto le storie del ranger!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail