Unlimited Fafnir, nuovi dettagli sulla serie anime

Nuovi dettagli in arrivo per l’adattamento anime ispirato alla light novel Jūō Mujin no Fafnir (Unlimited Fafnir).

Lo staff dell’adattamento anime ispirato alla light novel Jūō Mujin no Fafnir (Unlimited Fafnir), ad opera di Tsukasa, ha da poco annunciato le ultime novità in merito al progetto in cantiere. Per l’esattezza sono stati rivelati nuovi dettagli in merito al cast di doppiatori che prenderanno parte alla realizzazione del nuovo anime. Fra questi troveremo dunque Hisako Kanemoto (Lisa Highwalker), Kana Hanazawa (Firill Crest), Sora Tokui (Ariella Lu), Fumiko Uchimura (Ren Miyazawa), Ayane Sakura (Tear Lightning), Marina Inoue (Kili Surt Muspelheim), Saori Hayami (Honoka Tachikawa), Rikako Yamaguchi (Haruka Shinomiya) e Nobuyuki Hiyama (Loki).

Novità arrivano anche in merito alla colonna sonora della serie. La canzone "Flying Fafnir” sarà realizzata dai TRUSTRICK, mentre le doppiatrici Rina Hidaka e Manami Numakura eseguiranno la canzone finale "Ray of Bullet".

Ma detto questo, ecco quale sarà la trama del nuovo anime in uscita a Gennaio 2015!

Unlimited Fafnir, la trama della serie

Unlimited Fafnir Anime

La serie originale, realizzata da Tsukasa e illustrata da Riko Korie, è ambientata in un mondo che subisce una vera e propria trasformazione in seguito all’improvvisa comparsa di mostruosi draghi. Al mondo, solo le ragazze, chiamate semplicemente "D", hanno acquisito il potere di combattere contro i draghi. Un ragazzo di nome Yuu Mononobe è l’unico maschio che possiede tale potere, e viene per questo mandato ad apprendere le tecniche di combattimento presso una scuola per ragazze "D". Come si evolverà da adesso in poi la situazione?

Per quanto concerne l’adattamento animato (che sarà realizzato presso lo studio Diomedea), la direzione del progetto sarà affidata a Keizou Kusakawa e Jun Takahashi, mentre il character design è stato affidato a Shōko Yasuda e Satoki Iida si occuperà della direzione del suono.

Per il momento è tutto, per cui non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito al nuovo anime in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail