Nuovo spin-off per Nisekoi dal titolo Magical Pâtissier Kosaki-chan

Fan di Nisekoi sarete lieti di sapere che Taishi Tsutsui sta per lanciare uno spin-off ufficiale della serie dal titolo Magical Pâtissier Kosaki-chan.

Taishi Tsutsui di Steins;Gate: Hiyoku Renri no Sweets Honey ha annunciato che lancerà uno spin-off ufficiale del manga Nisekoi di Naoshi Komi dal titolo Magical Pâtissier Kosaki-chan. Questa serie al momento farà il suo debutto solamente in versione digitale e non cartacea su Shonen Jump+ a partire da lunedì prossimo. Inoltre il primo numero del 2015 della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha annuncerà la notizia proprio lo stesso giorno. Come si evince dal titolo del manga, il personaggio di Kosaki Onodera, la cui famiglia gestisce un negozio di dolci giapponesi, si trasformerà in una ragazza magica.

Storia di Nisekoi


Nisekoi spin-off

Nisekoi nasce come uno shonen dedicato alla vita scolastica con un deciso tocco harem. Scritto e disegnato da Naoshi Komi, la sua serializzazione comincia nel 2011 sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha: al momento siamo arrivati al 14esimo tankobon, ma la serie è ancora in corso d'opera. Nisekoi viene pubblicato nei paesi del Nord America da Viz, mentre in Italia è edito da Star Comics. Nisekoi è noto anche con i titoli alternativi di False Love e Nisekoi : Amours, mensonges et yakuzas, mentre come serie collaterali vanta Nisekyuu!! (storia collaterale), Ore Koi!! (storia collaterale) e l'imminente Magical Pâtissier Kosaki-chan. Ricordiamo poi come di Nisekoi esista anche un adattamento anime di cui è prevista una seconda stagione.

La trama di Nisekoi di Naoshi Komi racconta la storia di Raku Ichijo, uno studente delle superiori che vorrebbe trascorrere la sua vita scolastica in una ordinaria normalità, come tutti gli altri suoi compagni. Peccato solo che sia l'erede di una gruppo di Yakuza, quindi già in partenza la sua vita scolastica non è proprio normale. A complicare la sua vita ci si mette anche l'arrivo della bellissima e alquanto violenta studentessa Chitoge Kirisaki, figlia di un boss della malavita: per evitare lo scontro fra le due bande rivali, i rispettivi genitori decidono di fingere che i due siano fidanzati. A complicare tutto ciò ci si mette l'amore mai dichiarato di Raku per la compagna di classe Onodera, la guardia del corpo di Chitoge che finisce per provare dei sentimenti per Raku, una misteriosa fidanzata dal passato e quel lucchetto posseduto da Raku che potrà essere aperto solamente dalla chiave donata a una bambina di cui Raku era innamorato da piccolo. Peccato solo che Raku non si ricordi assolutamente il viso di quel suo primo amore. E state pur certi che di chiavi ne salteranno fuori parecchie.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail