Orfani, Carmine Di Giandomenico disegnerà il primo numero della quarta stagione

La quarta stagione di Orfani è stata ufficializzata dalla Sergio Bonelli Editore, che ha svelato il nome dell'artista che disegnerà il primo numero della quarta annata di storie: Carmine Di Giandomenico.

Roberto Recchioni l'aveva suggerito tramite un "gioco di immagini" sul proprio profilo Facebook, ma oggi è arrivata l'ufficialità: la serie a fumetti Orfani avrà una quarta stagione. La conferma è arrivata sulla pagina ufficiale Facebook della serie di fantascienza a colori, pubblicata dalla Sergio Bonelli Editore.

Attraverso uno status sono state divulgate due belle notizie. La prima è quella che vi abbiamo appena ribadito, mentre la seconda riguarda proprio il primo numero della quarta stagione di Orfani: sarà disegnato da Carmine Di Giandomenico. Inoltre, il team di Orfani ha confermato che la seconda stagione di Orfani sta ottenendo risultati positivi, che hanno spinto la casa editrice a non chiudere il progetto con la terza stagione.

Il quarto capitolo della serie creata da Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari sarà firmato da una rockstar del fumetto internazionale. Carmine Di Giandomenico è tra i disegnatori italiani più apprezzati all'estero ed ha realizzato alcuni capitoli molto importanti della storia della Marvel Comics: indimenticabili i graphic novel Battlin' Jack Murdock (sulle origini di DareDevil) e Magneto Testamento. Proprio in questi giorni è arrivato in edicola e fumetteria l'albo X-Men Deluxe Presenta 231, contenente le sue tavole realizzate per All-New X-Factor, serie di successo scritta da Peter David per la linea All Marvel NOW!.

Carmine Di Giandomenico, per festeggiare l'evento, ha deciso di omaggiare la serie Bonelli attraverso un disegno con protagonista Ringo in versione season 2.

Un periodo d'oro degli Orfani

orfani

E' un momento magico per gli Orfani e l'ingaggio del disegnatore di X-Factor è un segnale assolutamente positivo, che dimostra il grande ottimismo della casa editrice nei confronti di questo prodotto a modo suo rivoluzionario. Proprio ieri vi abbiamo mostrato la sigla di Orfani Motion Comics, prima serie animata basata sul fumetto di Roberto Recchioni ed Emiliano Mammuccari.

Attualmente in edicola è disponibile Orfani: Ringo n.2 - Nulla per nulla, secondo numero della seconda stagione, sceneggiato da Mauro Uzzeo. Cliccate qui per la nostra recensione!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail