Psycho-Pass, il trailer e nuovi dettagli sul film

Nuovi dettagli in arrivo per il film ispirato alla serie Psycho-Pass.

Attraverso il sito dedicato all’anime Psycho-Pass è stato da poco diffuso il nuovo full trailer del film in uscita, film che che sarà lanciato per l’esattezza il prossimo 9 Gennaio 2015 in 100 cinema del Giappone. Grazie alle nuove indiscrezioni, apprendiamo anche i nomi dei nuovi membri del cast e dello staff che prenderanno parte alla realizzazione di questo progetto, ad opera dello Studio Production I.G (Blood-C, Ghost in the Shell, Guilty Crown). Alla direzione del nuovo film animato troveremo Naoyoshi Shiotani, in collaborazione con Katsuyuki Motohiro.

Per quanto riguarda le sceneggiature, all’opera troveremo lo stesso autore della serie originale Gen Urobuchi, che lavorerà insieme a Makoto Fukami. La realizzazione del character design è stata invece affidata a Kyoji Asano, Naoyuki Onda, K?ji Aoki e Akira Amano, mentre alle musiche troviamo Kanno Yugo.

Per quanto concerne invece il cast di doppiatori che parteciperanno alla realizzazione del nuovo film in arrivo, per il momento sono stati annunciati Kana Hanazawa (Akane Tsunemori), Kenji Nojima (Nobuchika Ginoza), Ayane Sakura (Mika Shimotsuki), Shizuka Itou (Yayoi Kunizuka), Takahiro Sakurai, Miyuki Sawashiro, Hiroki Touchi (Teppei Sugo), Kazuhiro Yamaji (Jouji Saiga), Noriko Hidaka, Hiroshi Kamiya, Unshou Ishizuka e Tomokazu Seki (Shinya Kougami).

Detto questo, in attesa di ulteriori aggiornamenti sul progetto, ecco quale sarà la trama del nuovo film in arrivo!

Psycho-Pass, la trama del film (Spoiler)

Psycho-Pass

Il nuovo film in uscita è ambientato nel 2112. Protagonisti della storia sono il neo nominato Ispettore Akane Tsunemori e l'agente Shinya Kogami, i quali si ritrovano ad inseguire un uomo, vale a dire la mente che sta dietro alcuni crimini avvenuti in passato. Kogami è intenzionato ad eliminare quest’uomo, per vendicare la morte del suo partner. L’uomo in questione è Shogo Makishima, il quale riesce a scuotere le fondamenta del sistema che supporta la pace, ed a mettere in discussione l'esistenza della giustizia stessa. Ben presto Kogami riuscirà a farsi giustizia, e sembrerà sparire dal mondo …

Facciamo ora un salto in avanti, ed arriviamo al 2116, in un periodo in cui il Governo Giapponese inizia ad esportare il droni robot del Sibyl System nei paesi in cui ve ne è più bisogno. In questo periodo, uno Stato in piena guerra civile, il SEAun (ovvero la zona sud-est dell'Asian Union) intraprende un esperimento proprio con il Sibyl System. Grazie al nuovo sistema modificato, la città di Shambala Float ottiene una pace temporanea, ma in breve tempo però il SEAUn manderà dei terroristi in Giappone, riuscendo a penetrare nel Sibyl System, e sferrando un attacco dall'interno. L'ombra di un uomo cade in questo incidente. Incaricata dalla polizia, Akane Tsunemori si reca a Shambala Float per indagare, e ben presto la verità verrà a galla.

Per il momento è tutto, non ci resta quindi che attendere nuovi aggiornamenti in merito al progetto!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail