La forza di Tyreese, saldaPress pubblica un nuovo speciale di The Walking Dead

E' in arrivo in tutte le fumetterie il nuovo speciale di The Walking Dead intitolato La forza di Tyreese, distribuito da saldaPress. La storia al suo interno è stata firmata da Robert Kirkman, Charlie Adlard e Cliff Rathburn.

SaldaPress, oltre alle mille edizioni della serie a fumetti The Walking Dead, sta pubblicando anche gli albi speciali che si concentrano sui singoli personaggi della saga di Robert Kirkman.

Arriva questa settimana in fumetteria il The Walking Dead Speciale intitolato La forza di Tyreese, presentato all'interno della collana Zeta come Zombie e contenente una storia realizzata da Robert Kirkman, in compagnia di Charlie Adlard e Cliff Rathburn.

La casa editrice ha presentato l'albo come un piccolo tassello, ma significativo, del grande affresco ideato da Robert Kirkman. Dunque, La forza di Tyreese è un albo indispensabile per i collezionisti del fumetto e che consigliamo anche a chi segue semplicemente la serie televisiva di The Walking Dead, nonostante le differenze con il prodotto originale. Infatti, gli speciali voluti da Kirkman sono utili a conoscere certi aspetti segreti dei personaggi principali, ma anche alcune vicende della loro storia che hanno avuto un peso non indifferente nel loro sviluppo psicologico.

Scheda tecnica La forza di Tyreese:


    ISBN: 978-88-69190-11-7
    Dati: 2014, 32 p., spillato
    Prezzo di copertina: 3,99€

Tyrees la roccia inarrestabile

walking dead

Tyrees è un personaggio molto importante. Nel fumetto The Walking Dead lo ritroviamo come la rocciosa e generosa spalla di Rick: è ben disposto ad aiutare gli altri, rischiando la propria vita pur di tutelare il gruppo. E' un uomo coraggioso, che non si tira indietro di fronte a nulla. Vuole vivere a tutti i costi e combattere a denti stretti, pur di liberare la Terra dagli zombie. Niente può fermare il suo impeto: la morte della figlia, la furia degli avversari e dei compagni, la follia sono solo pretesti per andare avanti!

Nello speciale edito da saldaPress potrete leggere un episodio inedito, ambientato mentre l'apocalisse zombie iniziava a prendere forma, con protagonisti lo stesso Tyreese, la figlia Julie e il suo fidanzato Chris. Inoltre, è stata aggiunta la prima apparizione del personaggio nella serie a fumetti!

L'albo lo troverete a disposizione nelle prossime ore in fumetteria!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail