Il manga Yamada-kun e le 7 streghe diventa un anime televisivo

Fan di Yamada-kun e le 7 streghe gioite: oltre al manga, oltre agli OAV sta per arrivare anche l'adattamento anime televisivo.

Saranno felici tutti i fan dello shonen fantasy Yamada-kun e le 7 streghe di Miki Yoshikawa: pare che sia in arrivo anche un adattamento anime televisivo. Questo adattamento anime ha appena ottenuto il via libera e la premiere è prevista per la primavera 2015, anche se manca ancora la data ufficiale di release. La maggior parte del cast dell'OAD farà il suo ritorno anche in questa serie, fra di loro ricordiamo Ryota Ohsaka (Kanojo ga Flag o Oraretara, Knights of Sidonia) nel ruolo di Ryu Yamada e Saori Hayami (Is the order a rabbit?, Bakuman) in quello di Urara Shiraishi.

Qualche informazione sull'anime televisivo di Yamada-kun e le 7 streghe


Yamada-kun e le 7 streghe

Ricapitolando, il cast dell'adattamento anime televisivo di Yamada-kun e le 7 streghe sarà composto da: Ryota Ohsaka (Ryu Yamada), Saori Hayami (Urara Shiraishi), Toshiki Masuda (Toranosuke Miyamura), Maaya Uchida (Miyabi Itō), Toshiharu Sasaki (Kentarō Tsubaki), Eri Kitamura (Nene Odagiri), Daisuke Ono (Ushio Igarashi), Yui Makino (Meiko Ōtsuka), Yuki Takao (Maria Sarashima), Shinnosuke Tachibana (Shinichi Tamaki), Aoi Yūki (Noa Takigawa) e Masumi Tazawa (Rika Saionji).

A dirigere l'anime televisivo ci sarà nuovamente Tomoki Takuno, già al timone del progetto OAD per la Liden Films, con la collaborazione di Fuiaki Usui. La sceneggiatura è stata affidata a Michiko Yokote, mentre Eriko Iida si occuperà del character design, Yota Tsuruoka del sonoro e Masaru Yokoyama delle musiche.

Ricordiamo brevemente la trama di Yamada-kun e le 7 streghe: un giorno Yamada, uno studente delle superiori problematico e svogliato nello studio, si scontra con la bellissima e brava studentessa Shiraishi sulle scale e le loro labbra si sfiorano mentre cadono. No, non succede quello che state pensando: quando si rialzano da terra Yamada e Shiraishi si rendono conto di essersi scambiati di corpo. Ben presto i due realizzano che questa non è certo la sola cosa misteriosa accaduta nella loro scuola. La serie è arrivata al 14esimo tankobon, il 15esimo verrà messo in vendita in Giappone il 17 dicembre con in allegato il primo anime Dvd. Yamada-kun e le 7 streghe viene pubblicato in Italia da Star Comics ed è stato anche realizzato un drama della serie.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail