Kiseiju - L'Ospite Indesiderato n.1, Rw-Goen rilascia la ristampa del manga di Hitoshi Iwaaki

Questa settimana si festeggia il ritorno in fumetteria del manga Kiseiju - L'Ospite Indesiderato di Hitoshi Iwaaki, pubblicato questa volta da Rw-Goen.

Oggi, 6 dicembre 2014, Rw-Goen ha rilasciato in fumetteria il primo numero di un manga che in tanti aspettavano da tempo, un'opera di Hitoshi Iwaaki che in Italia ha avuto una storia editoriale travagliata. Nessuno, infatti, ha avuto la fortuna di leggere il gran finale di Kiseiju - L'Ospite Indesiderato, un fumetto fantascientifico a sfondo horror!

All'interno del nono numero della collana Cult Collection troverete Kiseiju - L'Ospite Indesiderato n.1, il primo di 8 volumetti che proporranno l'edizione integrale della coinvolgente storia realizzata da Hitoshi Iwaaki. In questo manga si parla di alieni, creature malvagie che hanno l'intenzione di conquistare il nostro mondo. Se vi piacciono le storie violente, crudeli e dove i protagonisti rischiano la pelle in ogni vignetta, questo è il fumetto che fa per voi.

Il manga ha fatto il suo esordio sulla rivista Morning Open Z?kan di K?dansha nel 1988. In Italia è stato presentato dalla Phoenix, per poi esser ereditato dalla Magic Press Edizioni che non ha potuto stamparne i volumetti conclusivi. Rw-Goen darà ai lettori più giovani la grande opportunità di scoprire un prodotto divertente, ben scritto e disegnato, rendendo felici tutti coloro che sono rimasti precedentemente a bocca asciutta.

Scheda tecnica di Kiseiju - L'Ospite Indesiderato n.1:


    Deluxe Collection
    di Hitoshi Iwaaki
    9788867123056
    14x21, B+sc, 280 pp, b/n e col.
    € 9,95

La trama del manga di Iwaaki

manga

Gli alieni di Iwaaki sono mostri spietati, senza coscienza, che seminano terrore per le strade, trattando le proprie vittime come carne da macello. Questi alieni sono arrivati sul nostro pianeta scendendo giù dal cielo come neve, ma non c'è niente di romantico nella loro natura: hanno semplicemente fame di carne umana. Sono parassiti che prendono possesso del corpo di un ospite umano e lo controllano, trasformandolo in qualcosa di mostruoso e letale. Alcuni sono bravi a nascondersi tra le persone comuni, così da andare a caccia silenziosamente. Altri non riescono a controllare il loro istinto.

L'autore, per contrastare questo grande male, ha scelto un ingenuo protagonista e "un'anomalia". Dalla fusione forzata tra un alieno quasi docile ed un ragazzo qualsiasi (lo studente liceale Shinji) potrebbe nascere un'arma letale in grado di salvare tutta la Terra.

Grazie Rw-Goen!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail