Tornano i Beehive di Kiss Me Licia

In pieno revival anni '80 non poteva che esserci anche questo. Dopo la reunion dei Police, dei Sex Pistols, dei Led Zeppelin non potevano mancare che loro: i Beehive.

La band coprotagonista dei telefilm di Kiss me Licia torna in scena grazie alla produzione artistica di Manuel De Peppe batterista storico della band, oggi anche famoso arrangiatore/produttore negli USA. I Bee Hive sono già in studio per registrare un nuovo singolo dal titolo Don't Say goodbye con uscita nelle radio prevista per la primavera 2008.

La band Bee Hive Reunion è formata dai membri originali come appunto Manuel "Matt" De Peppe (batteria-piano-voce), Pasquale "Mirko" Finicelli(voce), Sebastian "Satomi" Harrison (tastiere), Luciano "Paul" De Marini (chitarre) e il nuovo entrato Tony Amodio (basso-voce). In preparazione anche un tour che toccherà diverse città italiane, ma anche Svizzera, Malta, Albania, Croazia e Canada.

Un dubbio mi sorge. Ma nella serie a cantare non era Finicelli bensì Enzo "Di Lupin al mondo uno ce n'è" Draghi che ha tutte altre tonalità. Sarà lo stesso risultato?

E per concludere un po' di link:

Myspace dei Beehive Reunion

Sito dei Beehive

Le bambole di pezza (hanno fatto una bellissima cover di Freeway e sono innamoratissimo di loro)

Via | Animeclick, Casertanews

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: