Forza Genki!, Goen pubblica il primo numero del manga di Yuu Koyama

Tutti lo conoscono come Forza Sugar, ma è in realtà Forza Genki!, il manga di Yuu Koyama che arriverà nei prossimi giorni nelle fumetterie italiane grazie a Rw-Goen!

Rw-Goen ha ripescato un classico della Nona Arte orientale, che conoscono molto bene tutti i "fanciulli" dei mitici anni Ottanta: Ganbare Genki. Arriverà in fumetteria, a partire dal 20 dicembre 2014, il manga scritto ed illustrato da Yuu Koyama, meglio noto come Forza Sugar.

La nuova collana di Goen avrà nel titolo il nome originale della serie, Forza Genki!, fumetto che è stato serializzato dal 1976 al 1981 in Giappone sulla rivista Weekly Sh?nen Sunday, raccolto in 28 volumi tank?bon dalla casa editrice Shogakukan e che ha riscosso un grazie successo grazie all'anime.

E' stato sicuramente uno degli anime sportivi più amati dal pubblico, ma gli spettatori non conoscono tutta la grande storia di Sugar, visto che la serie animata ripercorreva solo i fatti raccontati nei primi 13 volumi del manga. Yuu Koyama ha scritto tanto altro, che è possibile scoprire solo leggendo il nuovo prodotto targato Rw-Goen, che regalerà emozioni forti a tutti quelli che conoscono Sugar ed hanno amato la sua storia travagliata.

La casa editrice ha scelto una veste deluxe da circa duecento pagine per un manga che saprà regalare mille emozioni anche a chi non ha vissuto negli anni Ottanta.

Scheda tecnica di Forza Genki! (Forza Sugar) n.1:


    Collana Dansei Collection N.11
    9788867122899
    12,2x17,8, B, 192 pp, b/n
    € 5,95

La grande sfida di Sugar!

goen sugar

Ganbare Genki è una saga sportiva pugilistica che ha come protagonista il giovane Genki Horiguchi che, già orfano di madre dall'età di cinque anni, vede il padre, Shark Horiguchi, morire a causa di un match di pugilato. Dal quel momento in poi il ragazzo decide di affrontare una sfida importante: diventare un grande campione, per onorare il sogno del padre, interrotto prematuramente. Inizia così per Genki un viaggio duro e complicato, fatto di mille allenamenti massacranti, indispensabili per diventare un vero boxeur!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail