SaldaPress presenta il nuovo merchandising di The Walking Dead

saldaPress ha presentato il nuovo merchandising di The Walking Dead. In arrivo le magliette di Invincible e Ghosted.

Mancano pochi giorni al Natale e diventa sempre più difficile scegliere il giusto regalo per parenti e amici. Oggi vi diamo qualche consiglio. Accertatevi prima che il vostro amico sia un appassionato di fumetti o serie, poi accertatevi che sia fan della serie The Walking Dead. A questo punto vi basterà rivolgervi alla casa editrice saldaPress, che detiene in Italia i diritti di pubblicazione dell'opera di Robert Kirkman.

Infatti, la casa editrice, dopo aver stampato montagne di fumetti, ha deciso di darsi al merchandising, andando a distribuire prodotti di vario genere, legati al brand The Walking Dead.

Chi ha visitato lo stand saldaPress a Lucca Comics & Games 2014 ha potuto apprezzare da vicino tutto questo materiale (è stato portato in anteprima). Tutti gli altri fan di The Walking Dead e delle varie serie Skybound hanno dovuto pazientare un po', ma finalmente possono ordinare il merchandising ufficiale dell'etichetta di Robert Kirkman.

Alcuni esempi di merchandising di The Walking Dead

the walking dead

Il catalogo di saldaPress è destinato a crescere mese dopo mese: a dicembre ecco spuntare nuovi prodotti che vanno dall'abbigliamento agli oggetti da collezione. C'è materiale molto particolari e fuori dal comune. E' possibile recuperare uno speciale lunch box o il kit di cerotti targati The Walking Dead; c'è la maglietta e ben due action figure (una a colori, l'altra in bianco e nero) del villan Negan, un personaggio che ha dato filo da torcere ai protagonisti e che i lettori odieranno per sempre per aver "maltrattato" uno dei personaggi principali; ci sono anche le magliette, i cappellini e la borsa marchiati Survivors, prodotti realizzati per onorare i sopravvissuti che oggi fanno parte del gruppo di coloro che sono in piena Guerra Totale contro il malvagio Negan.

Inoltre, la casa editrice ha comunicato che arriveranno presto le magliette di Invincible e di Ghosted e tanto altro materiale The Walking Dead. Siete ancora in tempo per regalare qualcosa di unico! Per altre informazioni cliccate qui!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail