Outcast, il primo numero sarà pubblicato a marzo da saldaPress

SaldaPress ha deciso il giorno di uscita della nuova serie Outcast di Robert Kirkman, che sarà pubblicata in formato da edicola.

SaldaPress ha annunciato sulla propria pagina Facebook che il 13 marzo 2015 sarà una data importante. La casa editrice ha scelto questo giorno per presentare in Italia la serie a fumetti Outcast, la nuova creatura di Robert Kirkman, disegnata da Paul Azaceta.

Outcast arriverà in formato da edicola, in una versione realizzata in bianco e nero, studiata appositamente per l'edizione italiana dallo stesso Paul Azaceta. saldaPress crede tantissimo nella nuova opera dell'autore di The Walking Dead, pertanto ha deciso di stuzzicare l'attenzione dei lettori italiani, proponendo Outcast n.1 al prezzo lancio di 1 euro.

Il primo albo sarà intitolato Un'oscurità lo circonda. Qui sotto potete ammirare, in anteprima, la cover di questa prima uscita, contenente un'illustrazione inquietante e che trasuda follia. Sulla copertina saldaPress, poco sopra il titolo Outcast - Il Reietto, preciserà che Robert Kirman è il creatore della celebre saga zombie. Una scelta pubblicitaria un po' fastidiosa all'occhio del collezionista, ma commercialmente necessaria.

Rispondendo alle domande dei lettori, l'editore ha precisato che gli altri albi costeranno 2.30 euro e saranno distribuiti a cadenza bimestrale; il formato sarà dunque lo stesso del The Walking Dead da edicola, ed ogni albo conterrà solo due numeri originali (attualmente negli Usa sono stati rilasciati i primi sei numeri).

La sinossi di Outcast

saldapress outcast

Outcast è un horror, ma è del tutto diverso da The Walking Dead. Non ci sono morti viventi e ci viene presentato come una graduale immersione nella vita di Kyle Barnes. Questo è un uomo la cui esistenza è alla deriva e che nasconde un oscuro passato: la sua storia è segnata da possessioni demoniache ed esperienze drammatiche. Inoltre, ancora oggi, oscure presenze continuano a tormentarlo, affacciandosi nella sua vita. Presto qualcuno avrà bisogno di lui... per gestire l'ennesima possessione diabolica!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail