Tiger & Bunny - The Beginning, full trailer online per il film animato

Scritto da: -

Il sito ufficiale di Tiger & Bunny ospita ora il full trailer di Tiger & Bunny – The Movie: The Beginning, primo dei due film d’animazione del franchise, nei cinema giapponesi il prossimo 22 settembre. Il video, in alto, presenta anche il tema musicale della pellicola, “Linear Blue wo kikinagara” degli UNISON SQUARE GARDEN, rock band nipponica già interprete della prima sigla d’apertura dell’anime televisivo, “Orion wo nazoru”.

Diretto da Yoshitomo Yonetani (Dororon Enma-kun meeramera), Tiger & Bunny – The Movie: The Beginning riprenderà la storia della serie tv approfondendo il passato dei due protagonisti principali, Kaburagi T. Kotetsu e Barnaby Brooks Jr. Circa un terzo della pellicola sarà formata da sequenze dell’anime andato in onda lo scorso anno sul network di MBS e per due terzi da nuovo materiale; la seconda sarà invece una storia completamente inedita che oltre al cast consolidato porterà sotto i riflettori personaggi mai visti prima. Tra i nuovi “Next”, i supereroi di Shutenbilt, Robin, che possiamo già vedere in questo nuovo trailer. Nello staff: lo sceneggiatore Masafumi Nishida (Carletto, il principe dei mostri live-action); il mangaka Masakazu Katsura (Zetman, Video Girl Ai, I’’s) al character/hero design originale; il regista della serie tv, Keiichi Sato, che per troppi impegni si limiterà al ruolo di assistente di produzione, e Yoshihiro Ike (Ergo Proxy, Blood: The Last Vampire, Gundam Evolve) alle musiche. Produce le animazioni, come sempre, Sunrise. Dopo il salto la nuova locandina.

Tiger and Bunny - The Movie locandina

Vota l'articolo:
3.73 su 5.00 basato su 15 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comicsblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.