USA - Marvel Comics: misterioso teaser dedicato a Carnage

Scritto da: -

Ogni tanto la Marvel decide di “riesumare” alcuni personaggi e, dopo la breve apparizione di circa un anno fa, ecco che potrebbe ritornare Carnage, il famoso quanto pericoloso villain nato dal un “pezzettino” del costume alieno che fu di Spider-man e dalla mente malata di Cletus Kasady, brutale e sadico omicida dalla contorta quanto malsana psiche!

E, in vista del San Diego Comic-con 2012, la Marvel ha rilasciato un misterioso teaser che, come potete vedere, reca la scritta Minimum Carnage…cosa sta a significare tutto ciò? C’è un collegamento tra questa che, presumibilmente, sarà una nuova miniserie incentrata sul personaggio e Carnage U.S.A. (ultima apparizione “ufficiale” del villain)? E perché Cletus Kasady sarà riportato nell’universo Marvel proprio dopo gli eventi di Avengers Vs X-Men? Sicuramente i collegamenti tra le minisaghe che l’han visto protagonista e il crossover dell’anno ci saranno, come ci sarà sicuramente Spider-man che, più di tanti altri supereroi, sa come “trattare” quel pazzo omicida di Carnage…resta solo da capire come Cletus Kasady si ripresenterà e perché. Ma data la personalità distorta del villain, sono quasi sicuro che si tratta di pura e semplice follia omicida!

Ovviamente avremo informazioni su Minimum Carnage durante la conferenza stampa di Amazing Spider-man che, ricordiamo, si terrà il 15 luglio in quel del San Diego Comic-con 2012. E noi, come sempre, cercheremo di captare quante più informazioni possibili su tutte le nuove proposte editoriali che la Marvel e le altre case editrici americane proporranno a quella che, come sapete, è una delle più grandi fiere/esposizioni del fumetto internazionale!

via | Marvel Comics Official Site

Vota l'articolo:
3.89 su 5.00 basato su 9 voti.